Il simbolo dell’offroad made in Usa, chiude il 2016 con nuovi arrivi: al via gli ordini per le varianti 1.6 Multijet II da 95 CV anche per neopatentati e 1.6 Multijet II da 120 CV abbinato al nuovo cambio automatico DDCT.

La casa continua i festeggiamenti per i suoi 75 anni, oggi lo sguardo è tutto per RENEGADE, la prima JEEP prodotta in Italia si aggiorna introducendo nuove varianti del 1.6 Multijet II, il propulsore più venduto della gamma.

RENEGADE il SUV più amato dai giovani punta sui neopatentati! Da oggi disponibile negli Showroom GRUPPO BOSSONI anche nella nuova colorazione Hyper Green!

Freschi di patente? Jeep Renegade è l’auto che fa al caso vostro, la più sicura della categoria con 5 stelle EuroNCAP! Ricordatelo a papà!

La nuova JEEP RENEGADE 1.6 Multijet II 95 Cv vanta una coppia generosa di 320 Nm, ma nello stesso tempo consente anche ai più giovani che hanno appena preso la patente di mettersi al volante di questo stravagante modello ed entrare così nel mondo Jeep. Disponibile in un’unico allestimento “Sport” comprende nel prezzo di partenza di 22.800 euro la classica griglia anteriore a sette feritoie verniciata in nero lucido, i cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore manuale, i comandi al volante, il quadro strumenti con display da 3,5 pollici e la radio Uconnect con schermo da 5 pollici con presa USB e sistema vivavoce Bluetooth. Un’allestimento molto interessante che non soltanto soddisfa i clienti più giovani e anticonformisti ma è anche capace di rispondere alle esigenze di chi, in un veicolo ricerca funzionalità ed efficienza, oltre a significativi benefici economici in termini di consumi e costi di manutenzione.

JEEP RENEGADE il SUV compatto più abile nella guida in fuoristrada nella sua categoria!

La seconda importante novità nella lineup RENEGADE vede protagonista il 1.6 Multijet da 120 CV in abbinamento, per la prima volta, all’innovativo cambio automatico a doppia frazione DDCT, disponibile da GRUPPO BOSSONI nelle province di Brescia, Mantova e Cremona. Due gli allestimenti disponibili:

Business, particolarmente indicata a persone che utilizzano la vettura prevalentemente per lavoro. Proposta a 27.300 euro di serie offre, il sistema di navigazione Uconnect 5”, kit antifurto, sedile lato guida con supporto lombare e regolazione elettrica, sensori di parcheggio posteriori.

Limited, versione nata con l’obbiettivo di soddisfare i clienti abituati a una guida confortevole e allo stesso tempo performante, persone esigenti che puntano al top di gamma. Proposta a 28.900 euro, offre di serie il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i vetri oscurati, i cerchi in lega da 17 pollici, la griglia anteriore grigio satinato, il sistema di frenata assistita (Forward Collision Warning Plus) e il sistema di avviso di uscita dalla corsia (Lane Departure Warning Plus).

Per la prima volta nella gamma Jeep il sistema Dual Clutch Trasmission (DDCT) di FCA!

Tecnicamente, il sistema DDCT è costituito da due cambi automatizzati, uno con le marce pari e uno con le dispari, disposti in parallelo. Il cambio di marcia avviene modulando le corrispondenti frizioni in modo da garantire la continuità della trazione, massimizzando il piacere di guida. Ricordiamo che la trasmissione automatica a doppia frizione può essere usata in funzione automatica o sequenziale, a voi la scelta.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle novità di prodotto e le offerte che GRUPPO BOSSONI riserva ai propri clienti. Siamo su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine Gruppo Bossoni Automobili.