One Pack, il nuovo pacchetto “altamente distintivo” firmato Mopar, entra nel listino della Jeep Wrangler. Il grande giorno è arrivato, per la prima volta nella regione EMEA, il marchio Jeep consentirà il montaggio degli accessori Mopar direttamente in fabbrica! 


 

Al Rimini Off Road Show, il salone del 4×4 che si è tenuto nei giorni scorsi nei padiglioni della fiera di Rimini, la novità più eclatante è stata senza dubbio l’emozionante Jeep Wrangler Rubicon. Allestita con il nuovo Mopar One Pack, il frutto di un processo industriale innovativo che, per la prima volta in Europa, ha permesso il montaggio degli accessori Mopar direttamente all’interno della fabbrica di proprietà di FCA

Mopar One Pack è l’unico ad assicurare una personalizzazione completa garantita dal costruttore e omologata al 100% alla vendita!

Il nuovo kit è destinato ai clienti che non scendono a compromessi in termini di stile e che chiedono alla propria Jeep il massimo in termini di performance e di sicurezza. Nel dettaglio comprende un assetto rialzato da 2”, una barra stabilizzatrice sterzo, cerchi in lega nero da 17 pollici performance Gladiator, pneumatici maggiorati da 32”, paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero. 

Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il custumer care, i ricambi originali e gli accessori di FCA! CLICCA QUI per accedere alla home page Service Gruppo Bossoni.

Mopar è il brand di riferimento per tutti i ricambi e gli accessori per i veicoli di FCA, presente in 120 Paesi con prodotti unici, perché sviluppati in collaborazione con gli stessi team che definiscono le specifiche dei veicoli stessi.

All’interno del Rimini Off Road Show, Mopar ha consolidato ancora una volta il proprio marchio compiendo un’ulteriore passo verso l’esclusività elevando la Jeep Wrangler a status symbol!

Presso tutte le Concessionarie Jeep Gruppo Bossoni, durante la fase di acquisto di Nuova Jeep Wrangler 2 porte potrete ordinare, su tutti gli allestimenti, il pack Mopar One ad un prezzo di listino di 9.300 euro. In un secondo momento, il nuovo pack di accessori sarà disponibile anche per la Wrangler unlimited 4 porte. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente negli Showroom Gruppo Bossoni di Brescia, Rezzato, Orzinuovi, Porto Mantovano, Cremona, Desenzano e Porto Mantovano.

CLICCA QUI per leggere tutti gli articoli su JEEP del Magazine!

Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine