Mopar trasforma il SEMA 2017 nel suo Show, spazio agli accessori originali! Mopar, il marchio di FCA dedicato ad assistenza e ricambi, sbarca a Las Vegas portando con sé due 500X molto speciali e una serie di immagini che annunciano la disponibilità di oltre 200 pezzi speciali destinati alla Jeep Wrangler 2018.

Mopar batte tutti sui tempi, e sui contenuti! 

Quest’anno al SEMA Show oltre a versioni vitaminizzate di modelli tipicamente americani, come il nuovissimo motore Hellcrate Crate Hemi V8 6,2 litri da 707 CV e 880 Nm di coppia massima, nello stand trovano posto due speciali Fiat 500X modificate con accessori di serie, ma ancora in forma di prototipo. La 500X Chicane, con un motore 2.4 benzina collegato a uno scarico specifico per l’esemplare, che sfoggia un colore blu della carrozzeria, cerchi in lega bicolore da 20 pollici, un kit per ribassare l’assetto, pedali luminosi (in tema Natale), fari bruniti e speciali rivestimenti per la plancia e i sedili. La seconda opzione, già presente in catalogo Mopar, è pensata per gli amanti degli sport acquatici, da cui prende il nome “500X Mobe” una manovra dikitesurf. Questa vettura si contraddistingue per i cerchi in lega da 18 pollici grafiche interne ed esterne dedicate, fari bruniti e portapacchi sul tetto. 

Per Wrangler non solo estetica 

Il palcoscenico del Sema di Las Vegas è stato teatro di un colpo di scena degno del migliore prestigiatore, inaspettatamente insieme alle prime immagini ufficiali della Nuova Jeep Wrangler 2017, sono spuntati oltre 200 pezzi speciali destinati a questo modello. Tutte parti sviluppate appositamente che hanno occupato i tecnici Mopar e Jeep per oltre 100 mila ora tra sviluppo, test e omologazione. Tra le componenti ci sono kit di sollevamento, paraurti e luci specifiche a LED per l’off-road, cerchi in lega, griglie paracolpi e tanto altro perché un veicolo iconico come Wrangler merita solo il meglio. 

Wrangler è per l’ottava volta – Hottest 4×4 SUV!

Anche quest’anno l’iconica Jeep Wrangler ha vinto il titolo di “hottest 4×4 SUV“, quale veicolo più adatto a essere personalizzato. Un successo per FCA che premia sia la Casa americana che l’azienda di accessori, in quanto il 98% delle Wrangler prodotte monta almeno un accessorio Mopar.