Siete alla ricerca di un sabato adrenalinico? venite nello Showroom Volkswagen Veicoli Commerciali di Cremona agli XGames, troverete tutto quello che state cercando..siete pronti a resterete senza parole?!

Ad aspettarvi ai BossoniVWGames il Nuovo Volkswagen Crafter e i ragazzi di Ignoramps Skateparks, che per l’occasione porteranno una rampa lunga 10 metri, progettata da loro, per raggiungere il massimo delle evoluzioni!

Avete voglia di fare Skate tutto il giorno? Ci sono i #BossoniVWGames, gli XGames di Bossoni Automobili! Divertimento assicurato!

Siete insaziabili e questo non vi basta? A saziarvi ci penserà Ugo grill con i suoi fantastici tramezzini e le sue barrette rinfrescanti! Una merenda da campioni in  un’atmosfera incredibilmente unica!

Altri piatti gireranno in questo pomeriggio esclusivo, Eddish & Tape e Marco Fioni metteranno i dischi e il Nuovo Crafter farà girare le proprie ruote.

In collaborazione con AL Motorsport dei fratelli Pellegrini e il Motocross La Boschina presenti con le loro Moto!

Questo solo nelle Concessionarie Volkswagen Bossoni Automobili, preparatevi a tutto non solo al  Nuovo Volkswagen Crafter 2017, il veicolo commerciale tanto amato dai professionisti.

Taglia Maxi! Questo furgone vanta dimensioni importanti a tutto vantaggio della capacità di carico! Volkswagen Crafter Van of the year 2017!

Vediamo le caratteristiche tecniche: Il Volkswagen Crafter sarà disponibile in tre differenti lunghezze (da 5,98 a 7,39 metri) e altrettante altezze (da 2,34 a 2,80 metri), disponibile in configurazione Cabina Singola, Doppia Cabina e Cassonato, vanterà un volume di carico fino a 18 metri cubi e un’aerodinamica da far invidia a molte vetture. Il nuovo Crafter vanta un Cx da record, appena 0,33!

>>Cliccate qui per leggere tutti gli articoli del Magazine

Per agevolarne l’uso più disparato la casa ha pensato di equipaggiare questo furgone con tre tipologie di trazione: Anteriore, posteriore e 4×4 4Motion. Disponibile nelle Concessionarie Bossoni Automobili nell’unica, ma studiata appositamente per questo modello, motorizzazione, un 2.0 Turbodiesel declinato in quattro step di potenza: 102, 122,140 CV e la più potente da 177 CV dotata di doppia turbina.

Grandi opzioni per il segmento! Un veicolo commerciale da primato questo Volkswagen Crafter Van of the Year 2017!

La sicurezza del Volkswagen Crafter è stata affidata a una serie di dispositivi di ultima generazione quali: Adaptive Cruise Control (ACC), il dispositivo di frenata post-collisione, il sistema che monitora gli sbandamenti in caso di forte vento laterale (interviene su sterzo e acceleratore), il dispositivo di assistenza del rimorchio, l’assistenza all’uscita dal parcheggio, e per finire durante le fasi di retromarcia è presente la telecamera che a sua volta è accompagnata dal controllo di distanza del parcheggio.

Dopo 10 anni di onorato servizio largo alla nuova generazione del Volkswagen Crafter! Appuntamento sabato 25 Marzo! 

Ci trovate su Faceebok, Instagram, Twitter, www.gruppobossoni.it e Magazine.