Il Marchio dello Scorpione è pronto a colpire al Motor Show di Bologna! Attenzione ai dettagli grintosi, alla tecnologia, all’esclusività e alle performance che si fonderanno con le tinte accese delle vetture sportive di Abarth.

Accendi la passione! L’allestimento dello Stand Abarth, all’interno della Kermesse bolognese, prevede l’esposizione delle migliori automobili nel segmento delle auto sportive compatte, d’altronde questa è la mission del marchio dello Scorpione, da sempre sinonimo di performance e stile iconico italiano. 

Una tappa obbligatoria se vuoi trasformare la tua visita da ordinaria in straordinaria! 

Quella del 2017 sarà una edizione imperdibile, sotto i riflettori la Nuova Abarth 124 spider, caratterizzata da una livrea bicolore grigia/nera e interni in pelle nera, simbolo della massima sportività. Al suo fianco, sulla pedana trova posto l’esclusiva Abarth 695 Rivale con la splendida carrozzeria a due tonalità (Riva Blu Sera e Riva Shark Grey) ed interni in pelle blu. Queste due affascinanti vetture saranno i fattori chiave per conoscere da vicino i valori del marchio improntato alle massime prestazioni, all’affinamento tecnico e alla cura artigianale. Valori che contraddistinguono ogni vettura con lo Scorpione ben impresso sul cofano, rendendola unica e differente da tutte le altre!

 Vuoi conoscere più dettagli su Abarth 695 Rivale clicca QUI

Via tutti in pista nell’Area 48! All’esterno dei padiglioni del Motor Show sono allestite le piste di prova dove il pubblico potrà gustarsi le doti delle vetture dello Scorpione mettendosi al volante delle Abarth 124 spider e Abarth 595 Competizione. Quale miglior modo per assaporare l’adrenalina del mondo delle gare agonistiche se non spingendo al massimo il 1.4 T-jet da 170 Cv della 124 spider o i 180 Cv della 595?

Guidare una Abarth, la vettura dal DNA sportivo, nel suo elemento è un’occasione unica, non perdetevi l’occasione di farlo. Le Abarth sono nate in pista dalle performance, chiedetelo a uno dei 100.000 iscritti a “The Scorpionship” la community di veri intenditori dello Scorpione attiva in 10 Paesi nel mondo.

Largo alle performance: Vi aspettiamo per un pit stop negli Showroom Abarth Gruppo Bossoni di Brescia, Cremona e Mantova