Il marchio Lancia è sponsor di “World Press Photo 2017”, il concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo. Volete Un biglietto gratuito? Sul sito ufficiale Lancia potete prenotare le visite guidate del progetto “Ypsilon St’Art”. Si parte da Bari passando per Palermo e Torino per arrivare a Napoli. 

Scattato il “World Press Photo 2017” un evento prestigioso che porterà circa 6.000 fotoreporter in giro per l’Italia. Una giuria internazionale si troverà a dover selezionare tra i circa 100.000 scatti, i 150 migliori, che andranno a comporre la 62esima mostra. 

Un evento prestigioso che si terrà in quattro fortunate città, la prima è Bari, poi toccherà a Palermo, Torino e Napoli. Ad ogni tappa ad aspettarvi la Lancia Ypsilon Unyca, una serie speciale che ha conquistato il pubblico femminile con la sua anima glamour e fashion.

Caratterizzata dall’ispirazione al mondo Athleisure dello stile urbano contemporaneo questa serie speciale si distingue per le finiture estetiche di design che le donano un carattere altamente metropolitano. 

Lancia Ypsilon Unyca è una vettura capace di coniugare eleganza e confort ed assicurare una mobilità urbana accessibile e pratica. Grazie a quest’auto il marchio consolida il suo successo, Lancia Ypsilon è ancora la vettura più venduta del suo segmento, anche nei primi mesi del 2017!

Lancia promuoverà l’evento anche attraverso il suo sito ufficiale dove sarà possibile prenotare le visite guidate, gratuite, alla mostra rientrando nel progetto “Ypsilon St’Art Tour”. Inoltre, previa iscrizione, si potrà avere anche la priorità d’accesso agli incontri in programma che spaziano da interessanti momenti di lettura da parte di scrittori e giornalisti, ad esibizioni musicali che accompagneranno i visitatori nel percorso della mostra per finire, ogni sabato, dove si potranno conoscere alcuni dei più famosi fotoreporter internazionali. 

La sponsorizzazione della mostra “World Press Photo 2017” conferma l’attitudine del marchio Lancia alla sperimentazione creativa, la casa automobilistica è infatti stata la prima a supportare una redazione internazionale specializzata in design, moda, fotografia, arte e lifestyle.

Clicca qui per leggere tutti gli articoli sul marchio Lancia del Magazine

Nuova Ypsilon Unyca vi aspetta in tutte le Concessionarie Lancia Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona. Ci trovate anche su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.