FCA sceglie la sua Fashion City per supportare il progetto cinematografico “Generazione Y” e la XVII edizione del “Chi è Chi Awards 2017”.

A Milano la XVII edizione del “Chi è Chi Awards”, presso la Sala Azionisti di Edison sono stati premiati i brand della moda maggiormente coinvolti nel digital e i nuovi protagonisti dei social network. I vincitori hanno avuto il piacere di viaggiare a bordo di Lancia Ypsilon Unyca, la serie speciale ultra glamour, dedicata a chiunque cerchi una vettura accessibile, pratica, moderna e distinguibile.

Con Lancia Ypsilon Unyca difficile passare inosservati!

Da oltre trent’anni, Lancia Ypsilon è la vettura compatta più amata dalle donne italiane, l’unica in grado di interpretare gli stili e le tendenze prese in strada o sulle passerelle ed esprime eleganza e innovazione.

La Fashion City Car italiana conferma la leadership nel suo segmento!

Lancia Ypsilon non offre solo stile e bellezza ma anche dotazioni complete in termini di sicurezza e confort, motorizzazioni brillanti ed ecologiche, 1.2 Benzina, 1.3 Diesel, 1.2 GPL e 0,9 Metano tutte Euro 6. Lancia è il brand automobilistico di FCA in grado, grazie alla sua attitudine alla sperimentazione creativa e all’esplorazione di nuovi territori di comunicazione, a supportare una redazione specializzata in design, fashion e arti visive, l’universo che ancora oggi anima la nuova Ypsilon.

Millennials VS Bloggers – la moda nell’era #digital

I “Chi è Chi Awards” hanno trattato un tema di stratta attualità legato alla comunicazione. Nel corso della serata sono stati individuati i brand che hanno investito più energie e risorse nel digital e i protagonisti dei social, capaci di cambiare il modo di comunicare. Il dialogo con la generazione dei Millennials ha avuto un altro capitolo di nome “Generazione Y”, il concorso cinematografico in cui dieci artisti, hanno realizzato dieci opere che rappresentano il loro sguardo sulla realtà, dieci modi diversi di interpretare la contemporaneità. 

Lancia Ypsilon Unyca ha deciso di dare voce alla “Generazione Y”, un vero e proprio ascolto sociale per una generazione di cui tutti parlano e che tutti giudicano!

I “corti” saranno caricati all’interno di una pagina dedicata sul sito Lancia.it, e ogni utente potrà votare il video preferito. Ogni giorno per i partecipanti in palio un buono Amazon da 100€ e un buono finale del valore di 2.000€. Alla fine del concorso verranno premiati due registi scelti dalla giuria web e dalla giuria tecnica presieduta da Ambra Angiolini e Adriano Giannini.

Si conferma così la forza del binomio Lancia Ypsilon e moda, una storia di passione e bellezza che continua con la nuova serie speciale Unyca, vettura dall’anima sorprendentemente glamour. Se siete alla ricerca di una vettura ricercata nei dettagli e sofisticata nelle finiture non vi resta che scegliere Lancia Ypsilon Unica, vi aspetta negli Showroom Gruppo Bossoni con l’incredibile offerta “Super Rottamazione”.

Clicca Qui per scoprire le Sedi Gruppo Bossoni più vicine a te!

Gruppo Bossoni Automobili lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it  e Magazine.