Questo weekend in occasione del “Porte Aperte”, tutte le Concessionarie FCA presenteranno all’interno dei propri Showroom la Nuova Lancia Ypsilon, la celebre city car che da oltre trent'anni seduce con la sua originalità e il suo carattere.

Sono i dettagli a fare la differenza e questo Lancia Ypsilon lo sa bene. La vettura, che continua ad essere una delle automobili più vendute in Italia, seconda solo a Fiat Panda, è ora disponibile sul mercato negli allestimenti Elefantino Blu, Gold e Platinum

Al lancio un’offerta dedicata: in occasione del “porte aperte” del 17 e 18 febbraio, presso gli Showroom Lancia sarà possibile ammirare la nuova gamma Ypsilon che si presenta con un prezzo di lancio* di soli 9.500 euro con finanziamento Menomille, già completa con 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante. Inoltre, sempre in occasione del lancio saranno offerti tre Pack omaggio per ogni allestimento con un vantaggio cliente di oltre 500 euro e la possibilità di personalizzare in modo unico la propria vettura.  

* Offerta valida sia per clienti privati che partita iva, ma solo in caso di restituzione di una vettura del gruppo FCA. 

La nuova gamma Lancia Ypsilon rappresenta una perfetta combinazione di eleganza e maneggevolezza, di stile e funzionalità.

La city car si reinventa per restare sempre giovane e lo fa con due nuove colorazioni esclusive, Oro e Smeraldo. Tra le novità, la nuova city car propone 3 nuove motorizzazioni, tutte euro 6: si parte con un benzina 1.2 aspirato a quattro cilindri da 69 CV, disponibile anche in versione EcoChic a doppia alimentazione benzina e GPL. La seconda proposta è un diesel 1.3 Multijet a quattro cilindri da 95 CV di potenza, caratterizzato dal basso impatto ambientale con i suoi 95 g/km di CO2 ma anche dal grande piacere di guida. Infine, come ultima proposta e disponibile solo nella versione EcoChic, troviamo il motore bicilindrico 0,9 TwinAir sovralimentato a Metano da 80 CV. Grazie ai motori puliti e gli ingombri ridotti, compattezza, praticità, eleganza e versatilità le sue doti migliori, nuova Lancia Ypsilon è sicuramente il modello ideale per l’impiego urbano.

Vi aspettiamo negli Showroom FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona per sedurvi con la sua identità forte e distintiva. Venite a scoprire la sofisticata qualità d’innovazione del nuovo Mopar Connect*, il set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo.  

*Disponibile sulle nuove Ypsilon nelle prossime settimane.