Da sempre icona fashion, la piccola Lancia nel 2015 ha spento 30 candeline, poche automobili sono arrivate a questo traguardo, ancor meno sono quelle che ci sono arrivate con un’invidiabile stato di salute! Un peso al quale la fresca trentenne sembra immune!

Lancia Ypsilon, una trentenne mozzafiato che continua la sua corsa vincente a suon di numeri!

Lancia Ypsilon, nel corso degli anni, è stata in grado di evolversi conservando la sua originalità di city-limousine. Il design curato l’hanno resa la citycar più amata dalle donne e dai giovani, merito della coerenza e della capacità di combinare eleganza e confort.
Lancia Ypsilon è diventata un’icona di stile, un’oggetto di design, un veicolo d’immagine!

Definita urban-chic per la sua eleganza sobria e la raffinatezza, negli anni, Lancia Ypsilon ha subito dei cambiamenti sia all’interno che all’esterno, ma le dimensioni e lo stile stiloso sono rimasti quelli di sempre.

Lancia Ypsilon si è da sempre presentata con allestimenti e colorazioni vivaci, come non ricordare dei must come la plancia e i sedili rivestiti in alcantara o la carrozzeria bicolore, adesso sono in molti ad offrirla ma chi l’ha inventata? Se a questo aggiungiamo, le tecnologie evolute finalizzate a rendere più facile e sicuro l’uso dell’auto, ecco che si svela l’arcano sugli ottimi risultati ottenuti da questo modello.

Da sempre attenta e attratta da tutto quanto è glamour come lei, Lancia Ypsilon si è avvicinata al mondo della moda e del cinema, sostenendo vari progetti. Da sempre auto perfettamente femminile la vettura si e rivelata fenomeno commerciale vendendo oltre di 2,7 milioni di esemplari in Europa.

Le parole non bastano, l’esclusività va garantita nei fatti, Lancia ha scelto la strada giusta ed è stata premiata. Nel 2016 è stata la vettura più venduta in Italia nel segmento “B”, un risultato mai raggiunto prima in 30 anni di vita! Inoltre è stata la vettura che ha avuto il maggior incremento di vendite in Italia nel periodo (2015-2016) nel suo segmento! Ypsilon ha deciso di ringraziare i suoi clienti attraverso diversi progetti che vedremo susseguirsi durante il corso di questo nuovo anno. Continuate a seguirci per restare sempre informati sulle novità e sulle offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.