Dall’incontro tra Artissima e Lancia Ypsilon, è nato il progetto “Lancia Ypsilon St’Art Tour”. Torino per una settimana da città dell’automobile diventa città dell’arte - Lancia Ypsilon, anche quest’anno sarà un successo - il pubblico di Artissima, potrà scoprire l’arte contemporanea attraverso visite esclusive di approfondimento culturale.

 

Lancia conferma la propria attitudine a promuovere linguaggi creativi e supportare giovani talenti. Per il quarto anno consecutivo la Casa italiana sarà accanto ad Artissima, la fiera d’arte internazionale in programma a Torino dal 3 al 5 novembre presso gli spazi dell’Oval (Lingotto Fiere).

 

Clicca qui per accedere al sito di Artissima

Lancia per la prima volta ad Artissima da spazio anche alla fotografia, la casa Torinese arricchisce la Kermesse con “Lancia Ypsilon St’Art Tour”, prenotandosi sul sito Lancia.it si potrà accedere a diverse visite guidate in sei nuovi percorsi tematici, volti a “inquadrare il contemporaneo” fotografando la natura dinamica della fiera.

Clicca Qui per prenotare le visite dal sito Lancia

Mancano pochi giornali alla ventiquattresima edizione della fiera contemporanea più importante del nostro paese. Sotto la direzione di Ilaria Bonacossa verranno presentate oltre 2.000 opere, realizzate da oltre 700 artisti provenienti da tutto il mondo. Allacciate le cinture, le visite partiranno dallo stand Lancia Ypsilon, uno spazio attivo dove i visitatori potranno cambiare la superficie esterna e la conformazione dello stand a loro piacimento agendo sul suo aspetto generale.

Queste collaborazioni ribadiscono la vocazione del brand automobilistico a supportare tutto ciò che è creativo, fashion, lifestyle e chic. Venite a scoprire la vettura nata da questa vocazione, Lancia Ypsilon la trovate negli Showroom Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona.