Lancia Ypsilon, la fashion city di FCA, anche quest’anno affianca la Fondazione Umberto Veronesi nella campagna “Pink is Good” che promuove la prevenzione e il sostegno alla ricerca del tumore al seno. 

Lancia è la prima casa italiana a sviluppare un progetto a 360° che vede coinvolto il prodotto, il digital e il territorio per supportare la ricerca.

 

Lancia sarà Main Sponsor della quarta edizione della “PittaRosso Pink Parade” la corsa in rosa che si terrà a Milano il 22 ottobre, il brand sarà presente alla manifestazione con uno stand dedicato e con due luccicanti Lancia Ypsilon Total Pink, caratterizzate da un allestimento esclusivo ideato appositamente per l’occasione.  

Il momento scelto non è casuale: Ottobre, il mese dedicato a questo tema molto importante.

Chi meglio di Lancia conosce il pubblico femminile interpretandone esigenze e desideri. Questa vicinanza oggi si concretizza con il sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi, nel mese della prevenzione del tumore al seno. 

Dimostra che anche tu sostieni la battaglia attivamente! 

Per tutti coloro che nel corso del mese di Ottobre si recheranno presso uno degli Showroom Lancia Gruppo Bossoni e acquisteranno una Ypsilon, riceveranno in omaggio un Badge che unisce il caratteristico logo “Y” all’iconico fiocco rosa, emblema della ricerca contro il tumore al seno. Un simbolo che potrà essere applicato sulla propria vettura per diffondere attivamente il messaggio e supportare così la Fondazione Veronesi.

Appuntamento il 22 Ottobre alla gara non competitiva “PittaRosso Pink Parade”

La “PittaRosso Pink Parade” è una corsa benefica che andrà in scena a Milano e consentirà a tutti di supportare la ricerca partecipando alla camminata da 5 chilometri o alla corsa da 10 chilometri. 

Giunta alla quarta edizione, nata nell’ambito della campagna “Pink is Goog” della Fondazione Umberto Veronesi, nel 2016 ha visto la partecipazione di 9.000 presenze.

Per tutto il mese, infine, Lancia si rivolgerà ai suoi utenti sui social, con una campagna che ricorderà a uomini e donne l’importanza della prevenzione. Continuate a seguirci, Gruppo Bossoni è su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.