La Spider a due posti dello Scorpione, con la sua splendida livrea bicolore, cattura gli sguardi di tutti, sia su strada che all’interno del videoclip ufficiale di Sting e Shaggy “Gotta Get Back My Baby”.

L’hanno voluta a tutti i costi! Sting e Shaggy, i due musicisti da urlo tra i più emblematici del nostro tempo, per girare il videoclip del loro ultimo successo – ai primi posti della Billboard da 17 settimane – hanno vestito i panni di due agenti della Polizia di Miami alle prese con la donna più pericolosa del Paese.

I due detective, nel video virale che ha ottenuto oltre 2,3 milioni di visualizzazioni su YouTube nel giro di pochi giorni, tentano in tutti i modi di convincere il loro capo sulla necessità di una roadster sportiva potente, dinamica e scattante come la Abarth 124 Spider per i loro inseguimenti ad alta velocità sulle strade di South Beach.

Dopo diversi anni di assenza, torna sui nostri schermi una coppia di agenti inseparabili, che a bordo di una Spider unica nel suo genere, corrono su e giù per il litorale di Miami a suon di musica, facendoci sognare come solo il telefilm Miami Vice sapeva fare.

Nel cast Don Johnson e Philip Michael Thomas hanno lasciato il posto ai famosissimi artisti musicali Sting e Shaggy, mentre la tanto desiderata Ferrari Testarossa bianca è stata sostituita con la nuovissima Abarth 124 Spider, l’unica degna erede capace di fondere tanta potenza, controllo e prestazioni in un tutt’uno.

Best-in-class per il rapporto peso potenza, la perfetta ripartizione dei pesi (50-50) e il baricentro basso (praticamente incollato al suolo), l’Abarth 124 Spider è una vettura in grado di regalare un’esperienza di guida adrenalinica, farti emozionare con il più autentico piacere di guida e esaltarti con il suo inconfondibile stile sportivo.

Un binomio uomo-macchina perfetto, peccato che sia solo per un videoclip! Ma non scoraggiatevi, i due musicisti si sono subito lanciati in un’altra avventura: un tour mondiale – osannato all’unanimità dalla critica – che li accompagnerà on the road al suono delle loro hit più famose intervallate dalle canzoni dell’album 44/876.

Vi aspettiamo nelle Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona per scoprire tutte le caratteristiche di Abarth 124 Spider – vera essenza della guida sportiva – e le incredibili offerte che vi abbiamo riservato anche nel weekend del 24 e 25 novembre in occasione del Porte Aperte. Sulle note del singolo tratto dal nuovo album 44/876 della coppia Sting-Shaggy chiudiamo questo articolo e vi salutiamo.