Giornata di emozioni e di velocità in pista a Balocco, dieci bianconeri e mister Allegri hanno messo alla prova tutti i modelli della gamma Jeep per testarne la qualità, ad alta velocità e in off-road, sul Proving Ground del gruppo FCA.

Al termine della sessione mattutina di allenamento a Vinovo, i bianconeri della Juventus, Paulo Dybala & Co, si sono recati presso lo storico circuito di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles.

In pista con: Renegade, Compass, Cherokee, Gran Cherokee e Gran Cherokee SRT

Una giornata speciale, un po’ diversa da tutte le altre. I Campioni d’Italia dopo una sessione di foto e video hanno potuto testare le proprie abilità non con il solito pallone, ma, alla guida dell’intera gamma Jeep!

I campioni della Juventus tester per un giorno del leggendario marchio Jeep

Accompagnati dai Driver Jeep, i giocatori di Serie A e il loro Mister Massimiliano Allegri, hanno messo alla frusta i fuoristrada del noto marchio Americano, portandoli ad alta velocità sulla lunga striscia d’asfalto del circuito e affrontando l’impegnativo percorso off-road ricavato a margine della pista. Il Balocco Proving Ground è stato sviluppato appositamente per testare i nuovi modelli 4×4 e far emergere le qualità del Made in Italy. I SUV Jeep hanno così potuto mostrare le proprie leggendarie performance a dei campioni come loro. 

Divertimento, stile, velocità e sicurezza

Gli ingredienti perfetti per rappresentare l’unione tra due brand vincenti, sul campo e su strada, la Juventus e Jeep

Forza campioni, fra di noi ci intendiamo, abbiamo lo stesso obiettivo.

Gruppo Bossoni si rispecchia nel paradigma e ha tutte le intenzioni di affrontare il domani con la stessa grinta usata dagli Juventini e dai fuoristrada Jeep per affrontato il Balocco.