Con quasi 194.00 unità vendute in tutta Europa la Fiat 500 è leader in 11 Paesi europei e sul podio in altri quattro. 

La Fiat 500, da vera icona del Made in Italy nonché unica vettura del segmento a poter vantare una carriera ultra sessantennale e oltre 30 serie speciali, continua a far parlare di se registrando nel suo undicesimo anno di vita, il miglior progressivo di sempre con quasi 194.000 unità immatricolate nel corso del 2018.

L’intramontabile Cinquino dunque non passa mai di moda e continua a piacere al grande pubblico che, stupisce di volta in volta con il suo charme e il suo grande stile senza tempo. La city-car d’altronde si è saputa trasformare e ha avuto il coraggio di avventurarsi in territori nuovi, come ad esempio quello della tecnologia, della moda, della nautica di lusso e delle corse. Una strategia vincente che si è confermata nel 2018 con la serie speciale 500 Mirror, 500 Collezione e 500 Spiaggina ’58. 

Fiat 500 è sempre rimasta fedele a se stessa passando dall’innovazione tecnologica delle versioni Mirror alla raffinatezza della moda insite nelle serie speciali 500 Collezione “Primavera” e “Autunno”. Per questo motivo le concessionarie Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona, hanno deciso di esporla all’interno del CidneON 2019: icone italiane, il festival internazionale delle luci di Brescia che andrà in scena dall’8 al 16 febbraio. 

Tra le mille attrazioni, i visitatori avranno il piacere di ammirare anche due Fiat 500, una attuale e una vintage (prima serie), che sarà utilizzata da un artista francese per una delle sue opere. 

Se volete sapere di più di questo incredibile festival, CLICCATE QUI.