La rivista tedesca Auto Bild premia KIA XCeed con il prestigioso premio “Golden Steering Wheel” il più grande riconoscimento automobilistico della Germania

KIA XCeed è giovane, ma ha subito convinto la severa giuria composta da giornalisti ed esperti del settore automotive: ecco il Golden Steering Wheel 2019.

L’urban crossover ha così battuto le 57 concorrenti ed è stato premiato “Best Car under 35.000 euros 2019” dalle riviste Auto Bild e Bild am Sonntag. 

“La redazione di Auto Bild ha assegnato il premio Golden Steering Wheel a KIA XCeed nell’ambito della categoria ‘Under 35,000 Euros’ perché fin dalle prime valutazioni sono emersi alcuni elementi vincenti, come il notevole spazio, la qualità costruttiva e, non ultimo, la garanzia di sette anni”, ha commentato Andreas May, Head of Test and Technology.

Venite a scoprire e ordinare il nuovo crossover utility vehicle (CUV), l’alternativa sportiva ai classici SUV, nelle Concessionarie KIA Gruppo Bossoni di Brescia, Orzinuovi e Desenzano del Garda.

Più emozionale e sportivo – sia nelle dimensioni che nel design – rispetto alle sue rivali, XCeed vi aspetta per un test drive!

Se invece, siete ancora indecisi sulla vostra prossima auto, sappiate che XCeed è tra i primi veicoli in Europa a offrire l’innovativo sistema telematico UVO Connect, progettato per la guida nell’era digitale, con sistemi KIA Live e il display LCD TFT da 10,25 pollici.