Kia Stonic il crossover innovativo sarà il protagonista dell’estate! lo vedrete sulle spiagge più frequentate d’Italia in compagnia di Niro, Sportage e Sorrento all’interno del programma “Io l’ho vista summer tour”. Radio Monte Carlo sarà media partner esclusivo dell’evento e seguirà Stonic su e giù per le strade d’Italia! 

Kia Stonic il nuovo crossover compatto arriverà nelle Concessionarie Gruppo Bossoni ad ottobre, in attesa del grande debutto lo potremo ammirare sul palcoscenico di alcune località turistiche italiane in compagnia dei principali volti del panorama musicale italiano. 

#iolhovista, è questo l’hashtag che porterà il pre-lancio a 360° di Stonic ad un bagno di folla!

Il programma del roadshow “Io l’ho vista tour” prevede 6 appuntamenti che permetteranno a tutti gli appassionati, di automobili e di musica, di incontrarsi sulle stesse spiagge, prendere contatto con Stonic e festeggiare insieme i loro idoli grazie ai concerti gratuiti. Ad unirli ci penseranno i deejay di Radio Monte Carlo (media partner esclusivo dell’iniziativa), insieme a Nick The Nightfly e artisti del calibro di Mario Biondi, Elodie, Mario Venuti, Raf, Sarah J Morris, Lodovica Cormello e Nina Zilli. Non potete assolutamente mancate all’appuntamento #iolhovista, ecco il calendario:

  • 22-23 luglio Pescara
  • 29-30 luglio Pesaro
  • 5-6 agosto Cefalù
  • 12-13 agosto Palinuro
  • 19-20 agosto Sanremo
  • 26-27 agosto Lignano Pineta 

Kia ha messo sul tavolo un poker d’assi! Per ogni tappa sarà allestito un “villaggio” dedicato dove, oltre al nuovo Kia Stonic, sarà possibile ammirare tutta la gamma crossover della casa coreana (Niro, Sportage e Sorrento, saranno disponibili anche per i test-drive). All’interno di un mercato in cui i crossover diventano sempre più importanti, ecco il nuovo SUV Stonic che punta ad un ruolo da protagonista grazie agli storici punti di forza dei prodotti Kia: design, qualità e tecnologia.

La classe non è acqua, e a bordo di Stonic l’aria che si respira è senza dubbio di qualità e di categoria superiore, come ad esempio la disponibilità del sistema di mirroring di Apple Car Play e Android Auto all’interno dell’infotainment (di serie con lo schermo da 7”).

Kia ha messo la sicurezza in primis: tutte le ultime tecnologie dedicate alla sicurezza sono presenti su Stonic, la frenata di emergenza (Autonomous Emergency Braking) con funzione riconoscimento del pedone e il sistema per il mantenimento della corsia (Lane Departure Warning System), in più con il supporto del sistema integrato di telecamere, Stonic può essere equipaggiata con i proiettori automatici (HBA) e con il DAW (Driver Attention Warning) che monitora la stanchezza del conducente.

Kia Stonic arriverà sul mercato italiano nel mese di ottobre, ulteriori informazioni sono disponibili presso gli Showroom Gruppo Bossoni di Brescia, Orzinuovi e Desenzano. Non perdetevi lo show firmato Kia che attraverso le strade italiane arriverà nelle migliori località marittime del Bel paese. 

Altre news aspettano solo di essere lette e commentate, continuate a seguire il Magazine, da Gruppo Bossoni Automobili la vostra opinione conta! Ci trovate sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, www.gruppobossoni.it e Magazine.