In Europa i crossover vanno forte, il mercato vuole protagonisti e KIA, grazie alla sua grande tradizione nel segmento dei SUV, accetta la sfida introducendo il Nuovo KIA Stonic, un crossover compatto, moderno, sportivo e audace.

Nuovo KIA Stonic, 3-2-1 il countdown per il debutto è iniziato, appuntamento nella seconda metà del 2017, intanto leggete e pregustate le sue caratteristiche!

Stile, praticità, spazio e dinamismo sono gli elementi, che hanno avuto un ruolo chiave nello sviluppo del nuovo crossover compatto della casa coreana. Nuovo Stonic reinterpreta alla perfezione il DNA dei SUV KIA ma, ne rimescola i valori per guadagnarci un tocco distintivo. 

Come potete vedere dai primi bozzetti degli interni e della plancia le fiancate sono muscolose, la linea di cintura è alta e i passaruota sono massicci, furbi i coreani…quale miglior modo per enfatizzarne le dimensioni. KIA ha volutamente ricercato nello Stonic un frontale tradizionale con fari singoli dalla forte personalità e fendinebbia integrati nel paraurti, ma…ha aggiunto delle venature sul cofano in modo da donarle movimento e dinamismo.  

Calamita per gli sguardi! Difficile passare inosservati a bordo di Nuova KIA Stonic, il crossover frizzante che trova all’interno del DNA il suo nome: “Speedy” e “Tonic”, un acronimo che fonde in un’unica parola i concetti di ritmo, velocità e musica.

KIA Stonic il crossover agile, fresco e dal fascino sensuale! Le sue armi saranno, un certo appeal in dimensioni compatte per muoversi meglio in città o su terreni impervi, il tutto unito alle performance che assicurano il massimo divertimento fra le curve, perché il nuovo crossover di KIA non nasce solo per il fuoristrada, anzi!

I suoi dettagli faranno storia perché sono di quelli che contano! L’ergonomia e il confort degli interni sono stati le parole d’ordine di questo progetto dove le scelte “smart” e le soluzioni adottate hanno ampliato e reso lo spazio flessibile per tutti gli occupanti.

Nuova KIA Stonic punta dritto al cuore, c’è chi esige il massimo della qualità, chi esige il massimo della connettività e chi esige entrambi! Il crossover coreano saprà accontentare tutti, perché nasce fuori dagli schemi, il tempo passato a bordo di questo nuovo SUV sarà sempre e solo “tempo di qualità”!

Per oggi ci fermiamo qui… presto entreremo nei dettagli, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

Clicca Qui per leggere tutti gli altri articoli del Magazine!

Se ci cercate ci trovate sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, sul sito internet e Magazine Aziendale.