KIA SOUL: In occasione del salone dell’auto di Parigi la Coreana diventa più trandy e chic!

Un’aggiornamento estetico e tecnico che riguarda tutta la gamma arriverà nelle Concessionarie del GRUPPO BOSSONI a fine anno.

Per l’occasione sulla Coreana debutterà il nuovo motore 1.6 T-GDI turbo benzina da 201 CV che finora era un’esclusiva della KIA Cee’d GT e Pro Cee’d GT. Esteticamente questa versione corsaiola si farà notare per i paraurti ridisegnati con accenti di colore rosso sul fascione anteriore e sui profili laterali. Nuove prese d’aria maggiorate, doppio terminale di scarico e nuovi ed inediti cerchi in lega da 18 pollici che nascondono un’impianto frenante maggiorato, capace di arrestare l’auto da 100 km/h in 35,3 metri.
Nell’abitacolo della nuova KIA SOUL sono previste cuciture arancioni, tessuti neri e rivestimenti in pelle nera per i sedili.
Sotto il cofano il cuore pulsante di questa nuova KIA SOUL, il suo performante motore 1.6 T-GDI ad iniezione diretta con cambio a doppia frizione a 7 rapporti capace di regalare prestazioni di buon livello, KIA dichiara un’accelerazione 0-100 Km/h inferiore a 8 secondi e una velocità massima di 196 Km/H. Degno di nota il selettore Drive Mode Selector che permette di cambiare il carattere della vettura tra tre differenti impostazioni:Normal, Eco e Sport.

Fuochi d’artificio a fine anno con questa nuova versione tutta pepe della nuova KIA SOUL!

Per tutte le altre versioni meno prestazionali l’aggiornamento estetico interesserà i paraurti che riceveranno una piastra in metallo, la calandra “tiger-nose” in una nuova finitura, nuovi fari a LED sia all’anteriore che al posteriore, inedite luci retronebbia e finiture in nero lucido sui passaruota.

Tanto stile sulla passerella di Parigi!

Tanta sostanza anche sottopelle, il sistema multimediale HMI nelle varianti da 5,7 e 8 pollici riceve un’evoluzione sostaziale, ora abbinabile alle connettività Apple Car Play e Android Auto, sarà in grado di riprodurre il display del telefonino sul quadro del navigatore. Insieme alla telecamera posteriore di parcheggio e il sistema che controlla gli “angoli ciechi”, la nuova KIA SOUL è ora più sicura, un’occhio di riguardo verso gli automobilisti che ultimamente hanno dimostrato troppa disattenzione legata all’uso scorretto del cellulare in auto. Concludendo la nuova KIA SOUL riceve la regolazione elettrica per i sedili anteriori, il sensore che attiva i tergicristalli in caso di pioggia e il Drive Mode Selector. Per i passeggeri posteriori un’ingresso USB dedicato.

Siamo in partenza per Parigi, GRUPPO BOSSONI presente per mostrarvi in anteprima le foto di questa ed altre novità esposte ad uno dei saloni dell’auto più rinomati al mondo.

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum GruppoBossoniAutomobili.