Il famoso marchio coreano di automobili ci svela in, un’immagine, il posteriore della nuova shooting brake - targata CEED - che vedremo sotto i riflettori del Salone dell’auto di Parigi.

In attesa dell’anteprima, fissata per giovedì 13 settembre, KIA Motors mostra al mondo il design unico e sorprendente della sua nuova creazione, una shopping brake dall’aria sportiva ma con la versatilità di una station wagon.

Terzo elemento della famiglia CEED, Nuova PROCEED rappresenta il giusto mix tra design e spaziosità, una vera e propria novità nel panorama automobilistico del segmento C. 

Facile quindi attendersi un’impennata delle vendite, PROCEED sarà infatti uno strumento di conquista sopratutto verso una clientela giovane e dinamica!

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: KIA è leader mondiale per la qualità per il quarto anno consecutivo.

Ideata, sviluppata e prodotta in Europa PROCEED si annuncia una vettura dal classico DNA KIA – pensata appositamente per il mercato europeo – avrà come armi la qualità, la tecnologia e il design! 

Familiare, ma con un tocco sportivo-innovativo, la nuova PROCEED mostra un look decisamente accattivante, contraddistinto da una lunga e sottilissima linea rossa che ne attraversa tutta la larghezza. La vedremo sul palco del prossimo Salone dell’Automobile di Parigi in programma dal 4 al 14 ottobre prossimo.