Il noto conduttore televisivo inglese Jeremy Clarkson, ex Top Gear sta girando l’Italia alla guida della sua amata Giulia Quadrifoglio, che sia qui per festeggiare l’anniversario dei 107 anni del brand Alfa Romeo?

Il popolare giornalista automobilistico Jeremy Clarkson è in Italia!

Se per caso incrociate una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca fate attenzione! Alla guida ci potrebbe essere lo stravagante Jeremy Clarkson, la conferma la troviamo in questo scatto che immortala Clarkson in una stazione di servizio mentre fa il pieno alla vettura del Biscione.

L’amore e la passione di Jeremy per le vetture di Arese non sono certo una novità, la sua visita però ci fa sorgere un dubbio. Vuoi vedere che il conduttore di The Grand Tour, il programma di Amazon, ha scelto le strade del Bel Paese per un giro turistico ma sopratutto, per festeggiare il 107° anniversario di Alfa Romeo.

Immaginatevi domani mattina di incontrarlo tra il pubblico del Museo Storico di Arese – La Macchina del Tempo. Non ci sarebbe da stupirsi, del resto tempo fa, lo stesso Clarkson dopo aver saggiato le prestazioni e la qualità della Giulia Quadrifoglio, non si era risparmiato negli apprezzamenti, definendo la berlina del Biscione migliore delle rivali tedesche BMW, Audi e Mercedes!

Recentemente Jeremy Clarkson ha avuto modo di testare anche l’altra novità del Biscione, l’Alfa Romeo Stelvio, presto qui sul Magazine Gruppo Bossoni Automobili vi racconteremo com’è andata!

Continuate a seguirci e non dimenticate dove potete trovarci, siamo su Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Sito Internet e Magazine Aziendale.