I leggendari brand americani Jeep e Harley Davidson continuano la loro collaborazione nell’organizzazione del maxi-raduno, patrocinato dal comune di Torino, dedicato ai Jeepers, i fanatici del marchio Jeep, e ai Bikers amanti delle mitiche moto Harley Davidson. Il 10 e l’11 giugno il Mirafiori Motor Village ospiterà la due-giorni #Freedomlovers, ma il programma prevede già per venerdì 9 giugno, il concerto live dei Litfiba a favore di Operation Smile Italia - Onlus presso l’Area Esterna Le Gru a Grugliasco.

#Freedomlovers 2017: Pronti per la parata “open road” firmata Jeep e Harley Davidson?

Il programma della quarta edizione di #Freedomlovers, il famoso raduno dedicato agli appassionati dei due leggendari marchi simbolo del Made in USA, si preannuncia ricco e accattivante. Negli scorsi anni oltre 10.000 persone provenienti da tutta Europa si sono presentate ai cancelli del Mirafiori Motor Village di Torino per partecipare ad un weekend ricco di autenticità, avventura e passione.

Non vedete l’ora di partecipare al connubio perfetto degli elementi, dove nulla è lasciato al caso? #Freedomlovers 10 e 11 Giugno 2017!

La partnership tra le due icone Jeep e Harley Davidson ha dato vita al raduno dei raduni che farà palpitare i cuori ai tanti appassionati. A dare il via al #Freedomlover, Piero Pelù il leader e cantante dei Litfiba, un tuono carico come una molla ma dal cuore generoso. La spettacolare esibizione live della band sarà a favore di Operation Smile Italia – la Onlus che si dedica al trattamento e alla cura dei bambini nati con malformazioni al volto – un tema perfettamente in linea con il marchio Jeep come dimostrato dalla storica sponsorizzazione dei Rolling Stones.

I Biglietti del concerto, per l’unica tappa piemontese del tour Eutòpia dei Litfiba, sono reperibili su Vivaticket, Ticketone.it e Piemonteticket.it.

All’evento torinese ci sarà spazio per tante attività, interessante la presenza nello Showroom Mirafiori Motor Village del Jeep Temporary Museum dove il passato incontra il futuro, al suo interno tutta la gamma attuale, dal Renegade al Gran Cherokee passando dal Wrangler arrivando fino all’iconica Willys!!

Siete amanti dell’off-road? Sabato 10 e domenica 11 giugno potrete cimentarsi in spettacolari test drive sul famoso Truck Jeep!  Non esiste miglior percorso per mettere alla prova i modelli Jeep, il veicolo infatti si trasforma in un ponte alto 6 metri con pendenza di 45°, in un ponte basculante e in un twist. Assicurato un test drive davvero molto adrenalinico.

ATTENZIONE!! La partecipazione è GRATUITA!!!

Per chi alle Jeep 4×4 preferisce una due ruote Harley Davidson metterà a disposizione alcuni dei suoi modelli più famosi per un test drive da non perdere.

MOPAR esporrà una Jeep Wrangler Rubicon personalizzata con il Mopar One Pack!!!

Esatto! MOPAR, il brand di riferimento per i Servizi, il Custumer Care i Ricambi e gli Accessori Originali per i marchi FCA non si perderà l’appuntamento, voi cosa pensate di fare? La volete vivere questa esperienza?!

Clicca Qui per accedere al sito Service Gruppo Bossoni marchiato MOPAR!

Venite ad ammirare, all’interno di un concept dedicato, il pack di accessori che assicura ottime performance off-road a Wrangler Rubicon. Il “Mopar One Pack” è inoltre l’unica personalizzazione in grado di garantire la massima sicurezza, perché costruita ed omologata direttamente da FCA!

Clicca Qui per scoprire cosa offre il MOPAR One Pack per Wrangler!

Al vostro arrivo, già all’esterno del Mirafiori Motor Village, troverete un villaggio dedicato al mondo Jeep e Harley Davidson con differenti aree tematiche per assicurare la più coinvolgente “Brand Experience”, tra queste, tanto per citarne una lo stand dove acquistare merchandising ufficiale Jeep.

Un programma accattivante e gratuito si fonde con Brand del calibro di Jeep e Harley Davidson per offrire ai propri clienti ed estimatori un’evento che ricorderanno per molto, molto tempo!

A conclusione, domenica, ci sarà la tradizionale parata di Jeeper e Biker che partirà dal Mirafiori Motor Village per terminare alla volta della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

La parata sarà aperta a tutti i modelli Jeep e moto di qualsiasi marca!

Ci cercate? Siamo qui: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, il sito www.gruppobossoni.it e il Magazine Aziendale.