Nuova Jeep Wrangler continua a svelarsi, a poche settimane dalla presentazione ufficiale al Salone di Los Angeles, dopo le immagini ufficiali degli esterni ecco finalmente le prime foto degli interni. 

Il 29 novembre si avvicina e Jeep Wrangler ci anticipa qualche dettaglio dei suoi iconici interni. Ecco il cuore della bestia! L’abitacolo della Nuova Wrangler, la mitica Jeep dura e pura, unica nel suo genere a livello mondiale, si aggiorna ma lascia immutati i suoi particolari storici. 

La Nuova Jeep Wrangler ripropone e aggiorna le leggendarie caratteristiche 4×4

Le immagini dell’abitacolo mostrano lo stile autentico in un design più moderno ma che rimane fedele all’originale. Un rinnovamento conservatore, lo si percepisce nelle bocchette dell’aria circolari, nella plancia praticamente verticale, nella consolle centrale che mantiene i comandi degli alzacristalli elettrici e le due leve (una per il cambio e l’altra per il sistema di trazione) come sul modello precedente. Una novità che risalta subito agli occhi riguarda i nuovi pannelli decorativi della plancia che ora possono essere verniciati con la stessa tonalità della carrozzeria. L’elevata qualità la ritroviamo nei materiali di alta fattura e nelle soluzioni che da sempre garantiscono massima sicurezza e versatilità – vedi la maniglia orizzontale, lato passeggero, sempre utile nei passaggi delicati – per tutti gli occupanti.

La Jeep più famosa di sempre si rinnova anche nell’infotainment

Nuova Jeep Wrangler sarà più tecnologica a partire dal nuovo sistema multimediale Uconnect con display centrale da 8”4 pollici e dalla strumentazione del quadro strumenti che integrerà tra i due quadranti un nuovo schermo multifunzionale. 

Clicca QUI per scoprire tutto il mondo JEEP raccontato da noi, sul nostro Magazine!”

Non mancate! Appuntamento il 29 novembre a Los Angeles, continuate a seguirci qui sul Magazine Gruppo Bossoni Automobili, vi racconteremo tutto del Nuovo iconico Wrangler 2018.