Riparte il Deejay Xmaster Tour 2018, la grande manifestazione dedicata al mondo degli action sports dove il marchio Jeep è sempre in prima linea!

Anche quest’anno, a grande richiesta, i migliori fuoristrada al mondo scendono in pista per dare spettacolo insieme ai campioni sportivi. Jeep torna all’unico e inimitabile summer event, dedicato al mondo degli action sports, che indossa l’abito invernale e si trasferisce nelle migliori location alpine italiane.

Il format e la casa automobilistica, dopo l’esperienza maturata l’anno scorso, tornano più carichi che mai sulle Alpi per assicurare ai partecipanti e agli ospiti una perfetta esperienza tra divertimento, adrenalina, musica e action sports. 

Ad attenderli nelle più famose località sciistiche italiane il famoso Truck Jeep, un rimorchio capace di trasformarsi in un ponte basculante, con un’altezza di ben sei metri e una basculla con una pendenza di 45°, dove i più temerari, dotati di tanto sangue freddo, potranno cimentarsi in prove straordinarie e cariche di adrenalina a bordo degli inimitabili ed inarrestabili SUV marchiati Jeep. Non mancheranno nemmeno i Jeep Village, posizionati alla partenza degli impianti sciistici, offriranno la possibilità di intraprendere numerose attività mirate a far conoscere e provare l’intera gamma Jeep.

I DXMT più famosi d’Italia prendono vita il 13 e 14 gennaio a Prato Nevoso e si trasferiranno la settimana dopo, domenica 21 e Lunedì 22, nella perla della Valtellina, Livigno. Dopo un break di due settimane si riprenderà il 10 e 11 Febbraio dall’Alpe di Siusi, home spot delle Nazionali Italiane di Freestyle. Il 17 e 18 Febbraio si rinnoverà l’appuntamento con lo ski resort valdostano di Pila e il 24 e 25 ci sarà il gran finale ad Alleghe, in Veneto, con la tappa inedita e ricca di contenuti.

Il cuore di ogni tappa: confermata ancora una volta la formula basata sul divertimento, musica al ritmo di Radio Deejay e il mix di piacere e adrenalina targato Jeep, una costante!