Jeep Renegade Winter Edition, tua con interni in pelle, pneumatici invernali e navigatore satellitare in omaggio. Appuntamento negli Showroom Jeep Gruppo Bossoni sabato 26 e domenica 27.

Anche il marchio Jeep si prepara per l’inverno, e se lo fa lui che ha oltre settant’anni di esperienza… Un chiaro invito a vivere appieno la vita in sicurezza e perché no con qualche confort in più.

Jeep Renegade ha deciso di affrontere l’inverno a modo suo! Partita la promozione valida fino al 30 Novembre che la vede protagonista. Jeep Renegade Winter Edition è tua con interni in pelle, pneumatici invernali e navigatore satellitare Uconnect Radio Nav Live in omaggio. Una versione che fa percepire tutta l’esclusività del marchio, Jeep Renegade poteva limitarsi agli pneumatici invernali e invece ha deciso di investire oltre che in sicurezza anche nel confort.


 

Anche nei mesi più freddi uscire di casa per salire a bordo di Renegade Winter Edition sarà più gradevole, i comodi sedili in pelle vi terranno comodamente al caldo mentre dal vostro smartphone, invierete la vostra musica preferita al sistema di infotainement Uconnect via Bluetooth.

I viaggi a bordo di Jeep Renegade Winter Edition saranno più piacevoli ma sopratutto più sicuri grazie alle gomme invernali di serie, ma anche grazie ai sistemi Forward Collision Warning e LaneSense Departure Warning-plus che hanno permesso alla Jeep Renegade di vincere il prestigioso riconoscimento delle 5 stelle EuroNCAP.

Jeep Renegade cambia le regole del gioco. Scegli di guidare in sicurezza in città come in off-road. Acquista subito la tua Jeep Renegade questo weekend negli Showroom GRUPPO BOSSONI nelle province di Brescia, Mantova e Cremona.

Tante offerte imperdibili ti aspettano in concessionaria da GRUPPO BOSSONI:
– Jeep Renegade Winter Edition, con interni in pelle, navigatore satellitare Uconnect e pneumatici invernali gratis.
– 5 anni di garanzia e 5 anni di manutenzione gratis su tutto il resto della gamma ,se scegli il finanziamento con FCABank.
– Fino a 1.000 euro di vantaggi sulle vetture in pronta consegna aderenti all’iniziativa.
Per tutti i dettagli non esitate a contattarci, ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine Gruppo Bossoni Automobili.