Dall’inizio del 2020 in arrivo Jeep Renegade PHEV con una innovativa formula di acquisto

Denominata “Road to Hybrid”, l’offerta presentata da FCA per la Jeep Renegade PHEV permetterà ai clienti di mettersi al volante oggi di una Renegade – benzina o diesel – in attesa dell’arrivo, nel 2020, dell’innovativa Jeep Renegade PHEV e di tutti i suoi innumerevoli vantaggi.  

Sappiate che i SUV ibridi plug-in sono molto silenziosi e rispettosi dell’ambiente, con emissioni di CO2 inferiori ai 50g/km, ma sono anche molto divertenti da guidare grazie a una risposta pronta e un’accelerazione fluida. 

Aderendo all’offerta “Road to Hybrid”, basata sulla vantaggiosissima formula Jeep Excellence 13 mesi, entrerete in possesso di una Renegade Limited per un anno a un canone mensile scontatissimo. Terminato il finanziamento potrete optare se rifinanziare il modello in uso, restituirlo a costo zero oppure passare alla Nuova Renegade ibrida plug-in utilizzando il voucher da 2.000€ che andrà a sommarsi alle varie promozioni del prossimo anno.

L’evoluzione del brand Jeep ha deciso di passare attraverso la tecnologia ibrida plug-in perché è in grado di migliorare ulteriormente le performances off road della Renegade. Questo avviene grazie all’azione combinata dei due propulsori – che sprigionano fino a 240 CV – e all’elevato controllo della coppia motrice durante la fase di spunto. 

Con la nuova tecnologia di trazione elettrica integrale (eAWD), la trazione all’assale posteriore non viene fornita tramite albero di trasmissione ma con motore elettrico dedicato. Questo permette di svincolare i due assi e gestire la coppia erogata in maniera indipendente e migliore rispetto a un sistema meccanico. Renegade PHEV inoltre è dotata di un quadro strumenti e di uno schermo di infotainment dedicati per aiutarvi a gestire in modo semplice e intuitivo tutte le informazioni relative alla guida ibrida quotidiana.

Sempre fedele alla propria filosofia – quella di superare ogni limite – il brand Jeep si evolve sviluppando e portando a un livello superiore i propri SUV. Tutto è fatto all’insegna della libertà, dell’autenticità, dell’avventura e della passione. Solo così, abbracciando nuove sfide, si possono stabilire nuovi standard.

Se volete conoscere tutti i dettagli dell’offerta e tutti gli sconti che la formula Jeep Excellence 13 mesi garantisce venite a trovarci in uno dei nostri Showroom FCA Gruppo Bossoni nelle province di Brescia, Mantona e Cremona anche Domenica 26 Maggio.