Adatte a tutte le emergenze, una flotta di 100 Jeep Renegade a trazione integrale è stata consegnata al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Salgono così a 650 i veicoli di FCA in servizio presso le forze dell’ordine, un rapporto di fiducia che si consolida sempre più attraverso i brand Jeep, Fiat e Fiat Professional.

Le Jeep Renegade dei Vigili del Fuoco si contraddistinguono per la classica livrea rossa con fascia e scritta istituzionale bianca. Nate per essere sempre pronte ad agire in fuoristrada, nei boschi, con suolo scivoloso e in condizioni di scarsa visibilità, queste fantastiche fuoristrada 4X4 avranno un equipaggiamento specifico che va dalla sirena bitonale alla barra con i fari a LED di colore blu e luci frontali alogene bianche. Internamente invece spicca la predisposizione per la radio ricetrasmittente, i tappetini in gomma e l’estintore da 2 kg completo di staffa.

Gli interventi operativi e gli spostamenti veloci saranno garantiti dall’affidabile 2.0 Multijet da 120 Cv con 350 Nm di coppia, che lavorando in unisono alla trazione integrale 4WD Active Drive, garantirà ai SUV del marchio americano di raggiungere i luoghi più impervi con rapidità e sicurezza portando assistenza e beni di prima necessità. 

Con questa fornitura, si conferma il sodalizio che unisce FCA al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, e si amplia la flotta, ora composta da Ducato, Doblò, Panda, Punto e Renegade. 

Un esempio concreto dell’eccellenza dei prodotti italiani di FCA che si prestano a tutto: dai servizi di sicurezza fino all’ordine pubblico, dal soccorso alla tutela ambientale, dalla protezione civile fino alla salvaguardia dei beni del nostro Paese. 

> Jeep Renegade restyling 2018, CLICCA QUI per leggere l’articolo! <

Venite a scoprire Nuova Jeep Renegade 2018 negli Showroom Jeep Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona.