Dalla spiaggia alla neve per apprezzare le leggendarie capacità 4x4 dell’iconica gamma Jeep: al via l’edizione invernale del più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport. Il villaggio di Radio Deejay Xmaster garantirà musica, sport e spettacolo, anche sotto forma di emozionanti test drive off-road accompagnati dalla musica dei migliori Dj italiani.

Mettete insieme quattro delle migliori località sciistiche italiane, il miglior marchio di fuoristrada al mondo (Jeep) e una, se non la migliore, stazione radiofonica italiana (Radio Deejay) ed ecco creato il contesto più pazzesco e adrenalinico di sempre! Tutto per la prima edizione invernale del famoso Format che ha letteralmente riempito le spiagge del litorale adriatico negli ultimi 5 anni.

Per la prima volta il “Radio Deejay Xmaster” toccherà quattro suggestive località sciistiche, per quattro weekend consecutivi, con quattro modelli 4×4 del marchio Jeep. Quattro x Quattro forever!!!!

Tutto è pensato all’insegna dello sport, della musica e del divertimento, Il format prevede la perfetta alternanza tra action sport, freestyle, contest, musica, test drive e party. Si comincia sulle piste con l’apertura del Deejay Xmaster Village, prima tappa ad Andalo (28-29 Gennaio), poi Livigno (5-6 Febbraio) Roccaraso (18-19 Febbraio) e Pila (25-26 Febbraio).

A scaldare le quattro tappe ci sarà la costante presenza del Villaggio Jeep #Winterproof con una serie di imperdibili appuntamenti. Avventura, adrenalina e divertimento raggiungeranno le vette più alte per permettere a tutti di vivere l’autentico spirito Jeep. Non perdete la possibilità di guardare da vicino la gamma di SUV più premiata di sempre, per l’occasione sarà presente il celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte alto 6 metri con pendenza del 45%, venite a mettervi alla prova in un adrenalinico Test drive con la gamma Jeep sul percorso off-road accompagnati da un sottofondo musicale trascinante. Siete Pronti? Si parte! Appuntamento nel grande stand Jeep per vivere appieno una brand experience esaltante!

Radio Deejay Xmaster, il miglior contesto per apprezzare il mondo valoriale di Jeep!

Con Radio Deejay come Title Sponsor e il brand Jeep come Main Sponsor avete dei dubbi sul risultato della manifestazione?? Mancano pochi giorni! Affrettatevi! L’atteso tour italiano dedicato al mondo degli Active Sport non aspetta!!

Riepiloghiamo tutti gli ingredienti di questo cocktail d’adrenalina:

Rider professionisti che si esibiranno nelle quattro tappe colorando la montagna di intrattenimento con eccezionali esibizioni di snowboard in snowpack.
Musica, ottima musica, garantita dai migliori Dj in circolazione, scalderà gli animi anche nelle giornate più fredde. Radio Deejay una garanzia di qualità!
Vere e autentiche Jeep di nome e di fatto, qui Renegade, Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee si trovano nel loro habitat naturale, con circa 70 anni di storia una di loro è il mito che ha dato origine alla guida in fuoristrada. Jeep is the best!
Party, party e ancora party, la sera spazio ai festeggiamenti con apres ski e Party by Deejay Xmaster nei migliori locali di Andalo, Livigno, Roccaraso e Pila.
– Per finire un goccio di Red Bull, esatto Red Bull è uno degli altri sponsor dell’evento..

Detto questo, go go go!!! Siete tutti pronti a tuffarvi in un’esperienza ultra sensoriale a bordo delle icone del marchio Jeep! In un contesto coinvolgente, si potrà apprezzare l’anima libera e avventurosa dei SUV del marchio, tutti caratterizzati da prestazioni eccezionali e una versatilità ideale per chi desidera vivere un’autentica esperienza outdoor.

Continuate a seguirci sui nostri canali social per le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.