La Casa americana offre al pubblico la prima immagine del restyling che interesserà la Jeep Cherokee, il SUV che ha fatto la storia sarà esposto in anteprima mondiale al prossimo Salone di Detroit il 16 gennaio 2018.

Il SUV per antonomasia si rinnova! Jeep Cherokee riceve un vernissage natalizio che lo mostra aggiornato nell’aspetto con un design molto più premium, che lo uniforma al resto della gamma.

Troppo facile per il brand americano seguire i solchi!

Il Cherokee ora è conosciuto ovunque, ma non è stato sempre così. All’inizio è stata dura, c’è voluto tempo e fatica, ma d’altronde, quando si è i primi bisogna saper farsi strada. Jeep Cherokee in questo è riuscito perfettamente, distinguendosi subito dalla massa e diventando il primo vero crossover ad entrare nei nostri cuori, questo grazie alle sue caratteristiche e al suo aspetto anticonformista che ha convinto numerose famiglie ad acquistato. 

Un Must, questo è Cherokee!!

Jeep Cherokee è il SUV per eccellenza che si è contraddistinto per la sua grande versatilità, le ottime doti fuoristradistiche e la grande affidabilità. Ora un nuovo design dei fari anteriori, un cofano senza nervature e un paraurti rinnovato in stile Compass, lo rendono più elegante e vicino agli stilemi della Casa americana. Le anticipazioni regalate dalla casa ci mostrano anche un nuovo portellone del bagagliaio che integra il portatarga e una nuova grafica anche per i fari posteriori.

Si vocifera anche di un infotainment aggiornato alle attuali esigenze, di una nuova motorizzazione ibrida plug-in e di una dotazione dei sistemi di assistenza alla guida arricchita, ma ne sapremo di più tra poche settimane.

Appuntamento con il DNA Jeep al North American International Auto show di Detroit il 16 gennaio 2018!