Superare i limiti, questa l’affinità che lega la Juventus al marchio Jeep. Un connubio all’insegna della passione e della capacità di affrontare e superare anche le sfide più impegnative. Diverse squadre di serie A hanno un marchio Automotive di riferimento, Jeep, ad esempio, campeggia da cinque anni sulla maglia bianconera della squadra di Torino come Main Sponsor.

Go anywhere, do anything‘ lo slogan -vai ovunque, fai qualsiasi cosa- scelto dal marchio Jeep per la campagna pubblicitaria si è sposato alla perfezione con la Juventus.

La formazione bianconera ha conquistato il campionato di calcio serie A TIM 2016-2017 per la sesta volta consecutiva entrando nella leggenda. Il prestigioso titolo si va ad aggiungere alla Coppa Italia 2017 anch’essa conquistata dalla Juventus per tre anni consecutivi. E’ l’ennesimo record di questo team che ha nella determinazione la sua arma vincente. La stessa attitudine che il marchio Jeep dimostra ogni volta che un suo SUV supera un percorso accidentato o raggiunge luoghi inesplorati.

Ai campioni della Juventus occorre solo un pallone per scrivere la storia!
 
Jeep e Juventus non si adagiano di certo sugli allori,  da ogni vittoria, sul campo o sulla strada, deriva sempre una sfida più grande, impegnativa ed esaltante: Fra pochi giorni i bianconeri avranno modo di dimostrare ancora una volta la determinazione e la capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida battendo sul campo del Millenium Stadium (Principality Stadium) di Cardiff, il Real Madrid nella finale della Champions League. Appuntamento in Galles con la triplete juventina, sabato 3 giugno alle 20:45.

Ai SUV di Jeep è sufficiente appoggiare le ruote sul terreno per intraprendere un viaggio che sia su strada o fuoristrada!

Un esempio concreto delle doti off-road dei SUV del marchio americano è certamente Jeep Wrangler, disponibile anche con l’esclusivo Mopar One Pack, un pacchetto esclusivo, caratterizzato da un assetto rialzato da 2”, una barra stabilizzatrice sterzo, cerchi in lega nero da 17’ Performance Gladiator e pneumatici maggiorati da 32”. Mopar One Pack, una configurazione per persone che non scendono a compromessi. Un’altro protagonista all’interno della gamma Jeep è senza dubbio il Grand Cherokee Treilhawk, scelto tra l’altro per la nuova campagna fotografica della Juventus. Questo allestimento presenta una caratterizzazione estetica inedita e contenuti tecnici unici come la piastra sottoscocca, i pneumatici Goodyear Adventure rinforzati in Kevlar, le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, il differenziale posteriore elettrico a slittamento limitato Quadra-Drive II e il sistema Select-Speed Control. Grazie a tutti questi sistemi, quando si è a bordo di una Jeep si ha il controllo completo di tutto quanto ci circonda.

Per il brand Jeep e per Juventus, gli ostacoli esistono unicamente per essere superati, le convenzioni possono essere abbattute e ogni chilometro, percorso su strada o su un campo di calcio, è l’opportunità di vivere una nuova avventura.

Da queste caratteristiche è nata la nuova campagna pubblicitaria firmata insieme al fotografo Ari Marcopoulos, uno dei più importanti artisti sulla scena contemporanea, in grado di cogliere con spontaneità e spirito giocoso i tratti più intimi dei soggetti sotto l’occhio del suo obbiettivo. Su un set torinese, Marcopoulus ha immortalato sei giocatori juventini in una serie di scatti insieme a Jeep Gran Cherokee Trailhawk, facendo emergere valori ben definiti in un vero e proprio manifesto. Un lavoro ricco di significato, che non ha avuto bisogno di set troppo costruiti per realizzare fotografie significative, sono bastati i protagonisti….

Venite a scoprire tutta la gamma del marchio americano negli Showroom JEEP Gruppo Bossoni di Brescia, Cremona, Orzinuovi, Rezzato, Desenzano, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano.
Vi aspettiamo per scoprire insieme anche il Nuovo Jeep Compass in realtà aumentata.  Il SUV, che arriverà in concessionaria dopo l’estate, è appena stato protagonista della 37esima giornata del campionato di calcio italiano di serie A.
Il  logo ‘Jeep Compass’  è apparso, a sorpresa senza presentazione ufficiale, sulle maglie della Juventus al posto del più classico ‘Jeep’. Un modo per festeggiare in versione SUV il sesto titolo consecutivo da Campioni d’Italia.

Se ci cercate ci trovate sui canali social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, sul sito www.gruppobossoni.it e sul Magazine Aziendale.