Jeep Compass supera tutti e detta legge sul mercato: tecnologia intuitiva, un’ampia gamma di assistenza alla guida e estrema capacità off-road, il tutto in un design distintivo e moderno. Non ci credete? Vedere per credere! Presso gli Showroom Jeep Gruppo Bossoni debutta l’innovativa “Virtual Experience”! Attraverso la realtà aumentata potrete costruite la vostra Compass grazie all’apposita app, grazie alla tecnologia della realtà aumentata del Lenovo Phab2 Pro, il primo smartphone al mondo dotato della piattaforma Tango di Google

New Jeep Compass, la bellezza dell’innovazione!

Il Nuovo Suv compatto in puro stile Jeep, ha saputo unire la propria tradizione all’innovazione forgiando un 4×4 in grado di garantire una “brand experience” superiore.

Jeep Compass il Suv che ha innalzato gli standard del segmento!

Dopo il grande successo ottenuto della Renegade, l’immagine dell’eccellenza di design dagli stilemi storici, la Nuova Compass ripercorre i solchi della sorella minore garantendo a chiunque di riconoscersi nei valori autentici del marchio Jeep.

Un design che anticipa i tempi, perché seguire le mode se puoi anticiparle!

Capacità off-road al vertice della categoria grazie a due sofisticati sistemi 4X4. Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low, quest’ultimo con rapporto di riduzione 20:1. Ciascun sistema è in grado di inviare il 100% della coppia disponibile a qualsiasi ruota se necessario. Entrambi sono dotati di Jeep Select-Terrain per garantire le massime prestazioni su qualunque superficie.

Cosa chiedere di più da una vera Jeep di nome e di fatto!

Jeep Compass pensa in verde. Un occhio anche ai consumi e alle emissioni! La Compass è stata dotata di un dispositivo che durante la marcia su asfalto disconnette la trasmissione e l’assale posteriore per ridurre ulteriormente i consumi.

Estendi l’esperienza oltre i limiti della tecnologia! Vuoi essere il primo a guidarla? Ora puoi essere anche il primo a vederla a 360°

Se siete persone a cui piace essere sempre in prima fila, non potete assolutamente perdere l’occasione di essere tra i primi a guidare la nuovissima Jeep Compass Opening Edition! Sarà disponibile presso le concessionarie Jeep Gruppo Bossoni la prossima estate ma, in attesa di vederla dal vivo, da oggi potrete scoprirla nell’innovativa realtà aumentata. Un’innovativa esperienza basata su Tango, la tecnologia di Google che tramite un’applicazione sfrutta gli smartphone per interagire virtualmente con la nuova Compass.

>> Clicca Qui per conoscere gli Showroom Jeep Gruppo Bossoni dotati di realtà aumentata!

 

Una vera “customer experience” in cui potrete configurare l’auto secondo i vostri gusti dal colore della carrozzeria fino ai cerchi in lega e vederla proiettata davanti a voi in dimensioni reali. Preparatevi ad aprire le portiere e suonare il clacson perché la Nuova Compass è talmente avanti nel tempo da permettervi di saggiarla ancora prima della sua comparsa fisica nelle concessionarie. Solo Compass vi offre tanto!

Jeep Compass l’auto che viene dal futuro, chissà magari al volante trovate Michael J Fox o Doc Brown…

Jeep Compass è stata costruita attorno ai suoi passeggeri, la sicurezza prima di tutto! Questi i cardini della nuova strategia made in Jeep, il risultato è un Suv con 70 sistemi di sicurezza, i più avanzati e tecnologici di sempre. Sicurezza attiva e passiva fra cui il Forward Collision Warning-Plus, il LaneSense Departure Warning-Plus, Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path detestino, telecamera posteriore, ParkView, Park Assist, Adaptive Cruise Control, controllo di stabilità con antiribaltamento (ERM) e per assicurare una maggiore protezione, la Compass è dotata di una gabbia di sicurezza formata da oltre il 65% da acciaio ad alta resistenza.

>> Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine

Un’offerta completa di combinazioni estetiche e di propulsori alla base del successo di Nuova Compass!

Per soddisfare tutte le esigenze dei clienti nuova Compass è offerta con sei motorizzazioni: Due a benzina, troviamo il 1.4 MultiAir da 140 Cv con cambio manuale e configurazione 4X2, 1.4 MultiAir da 170 Cv con cambio automatico e trazione 4X4. Per quanto riguarda le motorizzazioni diesel, in listino l’efficiente 1.6 MultiJet da 120 Cv con cambio manuale e trazione anteriore 4X2, oppure il 2.0 Multijet da 140 cv abbinato sia al cambio automatico che manuale e trazione 4X4. Come top di gamma troviamo il 2.0 MultiJet da 170 Cv in combinazione con il cambio automatico a 9 rapporti e la trazione 4X4 con una peculiarità, inclusa la modalità a marce ridotte specifica della Traihawk.

Continuate a seguirci siamo su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.