Jeep torna a sponsorizzare il Tour europeo dei Rolling Stones, in attesa di vederli calcare i palchi del Vecchio Continente con il loro “Stones-No Filter Tour 2017” in programma dal 9 settembre al 25 ottobre, vediamo la guest star dell’evento, il nuovo SUV “off-ordinary” Jeep Compass che si esibirà in tutte le tappe europee sullo speciale palco Jeep.

Boom! Ancora una volta il marchio americano ha fatto centro, Jeep dopo la fortunata esperienza del 2014 torna sul palco con i Rolling Stones, una delle rock band più longeve e conosciute al mondo. Due icone, che a modo loro hanno rivoluzionato la storia della mobilità e della musica, imponendo per decenni il loro stile unico e fuori dagli schemi. Questo è ciò che accomuna il leggendario marchio americano di SUV e la rock band britannica dei The Rolling Stones!

Jeep da oltre 76 anni è la più autentica espressione di libertà e avventura nel campo automobilistico!

Clicca Qui per entrare nel mondo Jeep leggendo gli articoli sui nuovi modelli del brand di FCA!

Il 12 luglio scorso i Rolling Stones hanno festeggiato un’importante tappa nella loro storia, i 55 anni di carriera, in questo lungo percorso hanno raccolto milioni di fan in giro per il mondo, ora è arrivato il momento di ripagarli con una grande tournee marchiata Rolling Stones e Jeep

Manca solo un giorno e il delirio avrà inizio!

Il tour “Stones – No filter” viaggerà in 9 Paesi toccando dodici delle più affascinanti città europee, dal 9 settembre al 25 ottobre quattordici concerti di altissimo livello infiammeranno i fan della famosa band musicale. All’interno della manifestazione, in occasione dei concerti, diverse iniziative e un’area dedicata alla nuova SUV Compass permetteranno al pubblico di avvicinarsi al mondo Jeep secondo il concetto “recalculating”. 

“STONES – NO FILTER”, il tour sponsorizzato da Jeep, vede Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono, girare il mondo suonando di fronte a platee stracolme.  

Se non avete trovato il biglietto non disperate! Jeep Compass vi può aiutare ma c’è una condizione!

Tra coloro che avranno effettuato un test drive della nuova Compass, tra agosto e settembre, saranno estratti alcuni fortunati vincitori che potranno assistere a uno dei concerti in programma in Italia, Spagna, Germania e Francia. L’avete provata? Diteci com’è guidare il meglio sul mercato!

La “guess star” del tour “Rolling Stones – No filter” sarà la nuova SUV Compass, l’ultima nata in casa Jeep. Per ciascuna data europea del “No Filter” tour sarà realizzato un vero e proprio palco Jeep dove sarà possibile vivere una brand experience coinvolgente ed entusiasmante. Tutti i partecipanti all’evento potranno vestire i panni di una star del rock, riproducendo gli accordi delle canzoni dei Rolling Stones che verranno emessi dagli altoparlanti della nuova Jeep Compass. I migliori “artisti” avranno la possibilità di suonare dal vivo su un vero palco, grazie agli strumenti musicali messi a disposizione dalla casa americana, davanti ad un vero pubblico. Una volta terminata la performance potranno firmare la bacheca sul retro del palco Jeep, lasciando scritto in una dedica a cosa hanno rinunciato pur di essere presenti al concerto. Inoltre, sempre sul palco Jeep si potranno realizzare foto personalizzate da condividere sui social network, attraverso gli hashtag ufficiali #recalculating, #jeepcompass, #jeep e #stonesnofilter.

Nuova Jeep Compass, il SUV realizzato allo stato dell’arte vi aspetta domani ad Amburgo per la prima tappa del tour dei Rolling Stones “No Filter”!  Unica data italiana il 23 settembre a Lucca, in occasione della ventesima edizione del Lucca Summer Festival.

Non smettete di seguirci, tante novità aspettano solo voi! Gruppo Bossoni Automobili lo trovate sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, www.gruppobossoni.it e Magazine.