Il marchio americano dei fuoristrada per antonomasia si presenta al North American International Auto Show di Detroit con il Nuovo Jeep Cherokee, il SUV che ha fatto la storia della categoria!

Jeep Cherokee si presenta a Detroit con un nuovo design ancora più premium e fedele al DNA Jeep!

Jeep Cherokee 2018, ultima discendente di un modello iconico che nel corso dei decenni ha consolidato la notorietà del marchio, si mostra con un design esterno completamente rinnovato che si allinea perfettamente agli attuali canoni del brand di FCA.

Il suo restyling di mezza età si è concentrato sull’estetica con un frontale completamente aggiornato. Parliamo di diversi componenti, tra cui spicca la nuova fascia anteriore, il nuovo cofano motore, i fari a LED, le luci diurne e i fendinebbia. Posteriormente invece, i cambiamenti, rispetto al modello precedente, li troviamo soprattutto nel portellone, che è stato parzialmente ridisegnato per accogliere il portatarga. L’aggiornamento si completa con le nuove finiture interne lucide Satin Chrome e Piano Black che insieme al nuovo sistema U connect garantiscono sia confort che praticità.

L’upgrading tecnologico della Nuova Jeep Cherokee prevede la quarta generazione del sistema Uconnect, che di fatto porta in auto un’ampia gamma di funzionalità in termini di comunicazione, intrattenimento e navigazione all’interno di schermi da 7,0” e da 8,4 pollici, dotati della funzione “Pinch & Zoom”.

La Nuova Cherokee 2018 arriverà nelle Concessionarie Jeep Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona a partire dalla seconda metà del 2018. Maggiori informazioni saranno disponibili sul nostro sito internet: www.gruppobossoni.it.