Consegnate questa settimana a Torino, Roma e Milano le prime vetture a metano di Fiat Chrysler Automobiles all’interno della convenzione con Italgas, uno dei più importanti operatori nella distribuzione di gas naturale.

Italgas ha scelto le vetture di FCA alimentate a metano per il suo parco auto, un passaggio importante che porterà un notevole contenimento delle emissioni dannose nell’atmosfera. Grazie a questo passaggio, Italgas è la prima azienda in Italia, ad avere un parco auto integralmente alimentato a metano e l’unica ad avere previsto la realizzazione di oltre 120 stazioni di rifornimento di gas per autoconsumo nelle proprie 40 aree tecniche. 

I circa 2.500 veicoli che compongono la flotta Italgas saranno completamente sostituiti nel corso dei prossimi 12 mesi con gli ultimi modelli “Natural Power” di FCA: Panda, Panda Van, Fiorino, 500L, Doblò, Qubo e Ducato, tutti naturalmente alimentati a metano. Oggi il metano per automazione rappresenta una scelta intelligente ed ecosostenibile in quanto è ecologico, sicuro, pratico ed economico, il suo impiego riduce fino al 43% le emissioni di CO2 e del 94% quelle di ossidi di azoto e di particolato PM.

I veicoli di FCA sono risultati gli unici ad avere le caratteristiche richieste da Italgas: sostenibilità ed efficienza oltre ad un ottima gestione delle flotte aziendali e nel settore del noleggio. 

Fiat e Fiat Professional in occasione di questa partnership con Italgas hanno messo in campo Leasys, la società di FCA Bank che risponde con soluzioni e offerte flessibili e innovative alle esigenze dei clienti in modo rapido e professionale. 

E’ arrivato il momento di cambiare! Leasys offre formule che premiano il passaggio dalla scomoda e impegnativa auto di proprietà al più pratico e conveniente noleggio che vi permette di vivere più serenamente la vita sapendo che oltre a ridurre i costi collegati all’utilizzo state salvando il pianeta. Cosa state aspettando, approfittate delle offerte che Gruppo Bossoni ha riservato al noleggio, passate nelle nostre Concessionarie FCA di Brescia, Mantova e Cremona prima del 31-12-2017.