A sei anni dal suo arrivo sul mercato, il crossover della Casa del Leone rampante, festeggia l’uscita dalle linee produttive della fabbrica di Mulhouse del suo milionesimo esemplare.

Peugeot 2008, il SUV best-seller della casa francese, è sempre più protagonista della scena mondiale! Prodotta in tre continenti – Europa, Cina e America Latina – ha subito convinto i clienti e, con oltre 1.210.250 unità al mondo, si è conquistato di diritto un gradino sul podio nel segmento delle B-SUV.

LEGGI ANCHE: Peugeot e-Legend la Concept che tutti vorrebbero

Jean-Philippe Imparato – Direttore del marchio Peugeot – ha consegnato le chiavi del milionesimo esemplare, una 2008 Crossway PureTech 130 S&S di colore bianco, alla signora C. Jung, fedele Cliente della filiale PSA Retail di Mulhouse. Attualmente la fabbrica di Mulhouse produce giornalmente ben 780 Peugeot 2008 per un totale annuo di 193.000 veicoli.

LEGGI ANCHE: Peugeot entra nella #BossoniFamily

Vi aspettiamo nelle Concessionarie Peugeot Gruppo Bossoni per scoprire tutte le doti e i segreti che hanno fatto di questo entusiasmante crossover il punto di riferimento della sua categoria. 

Ci trovate a Brescia sul viale Sant’Eufemia 108 e in via Triumplina 96.