Grande spettacolo! troppo interessante il project di ieri sera, Brescia ha risposto all’invito con grande entusiasmo! l’AREADOCKS la location d’eccezione scelta per l’evento è stata letteralmente invasa dagli ospiti, tutti interessati a vedere e scoprire con mano la leggendaria GIULIA Quadrifoglio, quella del record al Ring per intenderci!

GRUPPO BOSSONI ancora una volta ha voluto offrire un’occasione speciale per scoprire la nuova ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO, un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

L’ ALFA ROMEO GIULIA è appena stata insignita dei titoli di Auto Europa 2017 ed EuroCarBody 2016! Non dimentichiamo il riconoscimento ottenuto dal Sud Automotive Media Association (SAMA), durante il Miami International Auto Show 2016 i giudici sono rimasti colpiti dalla storia, dallo stile e dai progressi tecnologici fatti dalla nuova Giulia. L’Alfa Romeo GIULIA Quadrifoglio si è aggiudicata il titolo di “Star dello Show” battendo oltre 1.000 contendenti, al via gli ordini in questo promettente mercato.

Dopo l’adrenalinica giornata in pista a Franciacorta GRUPPO BOSSONI ha voluto offrire agli ospiti e clienti del marchio una suggestiva serata all’AREADOCKS  un locale tra i più gettonati di Brescia, ad animare la serata ci ha pensato la GIULIA QUADRIFOGLIO che un paio di volte ha alzato la voce deliziando tutti del suo ruggito. Un’immagine ipnotica che ha catturato gli sguardi anche dei meno interessati, nessuno resta immune alla bellezza GIULIA! Una vera opera d’arte!

Gli ospiti del GRUPPO BOSSONI dopo un Welcome Cocktail hanno potuto gustare deliziosi piatti dal buffet, preparato dalle cucine del ristorante AREADOCKS, in un felice connubio tra le tradizioni culinarie e motoristiche italiane. Una location suggestiva, moderna e dinamica che si abbina perfettamente con lo stile di GIULIA QUADRIFOGLIO.  L’evento si è protratto per tutta la serata  accompagnato da ottima musica, come suggellare meglio la meccanica delle emozioni.

C’è un’azienda dove la creatività non conosce confini: quell’azienda è GRUPPO BOSSONI.

Cos’altro avrà in serbo il GRUPPO BOSSONI e ALFA ROMEO GIULIA per i propri affezionati non è ancora stato scritto, sappiate che altre sofisticate novità vi attendono dietro l’angolo. 

Continuate a seguirci per restare aggiornati, ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog Gruppo Bossoni Automobili.