Gruppo Bossoni; ALFA ROMEO; GIULIA; QUADRIFOGLIO Verde; poche parole, solo fatti e tante emozioni. Martedì 2 Agosto 2016, nello showroom Premium Alfa Romeo Gruppo Bossoni di Rezzato è arrivata la Nuova Alfa Romeo Giulia in versione Quadrifoglio Verde! Un’intensità di emozioni! Signori stiamo parlando della prima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde consegnata in tutta Italia.

L’auto della svolta, dopo tanta attesa eccola entrare nello showroom ruggente e imponente come un leone nella savana, pronti via siamo subito a bordo, non di una Giulia qualsiasi ma della Quadrifoglio Verde! Chiudiamo gli occhi e la mente ci porta in pista, ci immergiamo in rettilinei, curve e chicane, via di sterzo, contorsero, intraversate, drifting, che emozione e che adrenalina. Certo con un’auto così bisogna essere capaci per farlo.. di certo il gioiello della Giulia ha tutti i controlli per farla filare via come se fosse su dei binari ma ha anche un motore da 510 CV.. Se si esagera non perdona.

Dedicate la vostra attenzione alla nuova Giulia Quadrifoglio Verde, è lì in bella mostra e pronta a farsi notare. Entrate nel mondo Alfa Romeo, vivete la passione per la guida e fatevi entusiasmare dall’alta tecnologia e dall’eleganza della Nuova Giulia Quadrifoglio Verde.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde un violento impulso d’amore!

Seguiteci sui nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum Gruppobossoniautomobili.