Nel corso degli anni sono stati ben 5 milioni gli italiani che l’hanno scelta come propria automobile. Un grande successo, che ha spinto la Fiat a lanciare una promozione speciale denominata “Popolo di Panda” in modo da ringraziare tutti i suoi clienti presenti e futuri.  

Fiat Panda non si è mai fermata, e oggi fa parte della storia italiana. Arrivarci è stata dura – ha dovuto passare anche per la Dakar – ma alla fine, la piccola Pandina ce l’ha fatta! 

Una strada lunga 39 anni, anni importanti, che le hanno regalato innumerevoli successi e soddisfazioni. Come ad esempio: è stata la prima city-car a montare la trazione integrale 4×4 nel 1983, la prima del suo segmento a conquistare il prestigioso titolo di “Car of the Year”, nel 2004. Sempre nello stesso anno il Pandino, ha raggiunto anche i 5.200 metri del campo base sull’Everest….scusate se è poco! 

La lunga serie di record continua nel 2006, quando Fiat Panda è la prima city-car con alimentazione a metano a venir prodotta su larga scala, o ancora nel 2013, quando è la prima vettura della categoria a introdurre la frenata automatica di emergenza. 

Non dimentichiamoci infine la serie speciale Panda Waze – la Panda più social di sempre – che lo scorso anno è stata protagonista, a Pandino (CR), del più grande raduno di Panda al mondo, con 365 esemplari differenti provenienti da tutt’Europa! 

LEGGI ANCHE: Las Vegas, il futuro dell’auto al CES 2019

Oggi sulle note dello storico tormentone “Vengo anch’io. No, tu no” arriva una promozione speciale che permetterà agli italiani di acquistare la gamma Panda nelle Concessionarie FCA Gruppo Bossoni a partire da soli 7.500 euro con finanziamento “be-Smart meno1.500” che si arricchisce di un extrasconto di 1.000 euro su tutte le versioni a Metano e GPL. 

Per festeggiare l’incredibile offerta dedicata alla Fiat Panda, le Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Cremona e Mantova saranno aperte nei weekend del 19-20 e 26-27 Gennaio. Vi aspettiamo numerosi per scoprire insieme ai nostri consulenti, i segreti del suo grande successo commerciale.