Presto negli Showroom FCA Gruppo Bossoni potrete ammirare i classici valori di Alfa Romeo attraverso la nuova versione speciale in tiratura limitata della Giulia, paradigma de La Meccanica delle Emozioni, la Sport Edition si caratterizzerà per un look sportivo e una ricca dotazione di serie.

Non c’è niente da fare, alla Giulia ogni vestito calza a pennello, e questa serie speciale con stile e contenuti sportivi top di gamma è stata pensata per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, permettendogli di provare le vere emozioni sportive e nello stesso tempo di risparmiare un bel po’ di soldi.

Disponibile presso le Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona, Giulia Sport Edition è ordinabile con due motorizzazioni entrambe abbinate al cambio automatico a 8 rapporti: 2.0 Turbo Benzina da 200 CV AT8 e 2.2 Turbo Diesel da 180 CV AT8. Entrambi sono caratterizzati da una risposta particolarmente pronta ai comandi dell’acceleratore e una notevole efficienza nei consumi, garantendo così ai futuri proprietari di avere il massimo dello stile e della tecnologia ma con un occhio al portafogli e all’ambiente.

LEGGI ANCHE: dalla Petronas un olio sintetico per le Alfa Romeo Quadrifoglio

Caratterizzata da un look capace di evocare il DNA Alfa Romeo – fatto di competizioni e performance – Giulia Sport Edition si distingue per il paraurti anteriore sportivo con prese d’aria maggiorate, quello posteriore con estrattore e doppio scarico integrato e per la cornice dei cristalli in nero lucido. Lo stile racing si trova anche all’interno dell’abitacolo con il Pack Sport Interior, che prevede: volante sportivo in pelle con paddles in alluminio, inserti sulla plancia, sul tunnel centrale e sui pannelli porta in alluminio. 

La berlina del Biscione, disponibile in edizione limitata, offre inoltre dettagli pensati per il comfort e la connettività, come lo specchio retrovisore interno elettrocromatico, il sedile posteriore frazionato e abbattibile 40/20/40, il sistema di navigazione Alfa Connect Nav 6,5″ con predisposizione per Apple CarPlay e Android Auto.

Entra nel mondo Alfa Romeo, acquista Giulia Sport Edition e vivi la tua passione per la guida facendoti emozionare dall’alta tecnologia e dall’eleganza di un design unico e inconfondibile.