Alfa Romeo protagonista sulle piste di Courmayeur! Fino all’8 gennaio 2017, sarà possibile provare la nuova versione dell’Alfa Romeo Giulia Veloce in esclusivi test drive, sulle strade della rinomata località sciistica o in alternativa anche sulla pista ghiacciata Royal Driving di Courmayeur, per apprezzare appieno tutta la dinamicità e l’esclusività della trazione integrale Q4 made in Alfa Romeo.

Vacanze in Valle d’Aosta? Se sarete nei dintorni di Courmayeur non perdetevi l’occasione,fino all’8 gennaio 2017, di provare la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce sulla pista innevata Royal Driving affiancati da piloti professionisti, o in alternativa tra le vie della rinomata località sciistica. Una grande opportunità per gli amanti del marchio e delle auto sportive, il brand di Arese ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno regalando un’esperienza di guida emozionante.

Courmayeur è social e high-tech, qui lo sci e la movida si intrecciano sempre più grazie anche all’orario notturno della funivia e agli eventi che si susseguono durante l’intera stagione invernale. Con il restyling della cittadina si è puntato ai giovani, nuovi locali (CurmaClub, Shatush e J SET) eventi esclusivi come il “Giulia Winter Emotion” e tante attività sportive all’interno del freeski.
A fine giornata, dopo queste scosse d’adrenalina, tutti alle terme di Pré-Saint-Didier ad immergersi nelle calde acque delle vasche esterne circondati dalla neve sorseggiando vin brulè o ghiacciati spritz. Questa è Courmayeur!

Courmayeur è “Giulia Winter Emotion”, all’interno di quest’evento la berlina più attesa e premiata dell’anno ha deciso di farsi conoscere, offrendo l’opportunità ai clienti e non, di saggiare la potenza superiore del suo nuovo motore e della nuova trazione integrale Q4.
Giulia Veloce è scesa in pista pronta a stupirvi con le sue potenzialità e valutare l’efficacia dei numerosi dispositivi di sicurezza attivi che la contraddistinguono, quali il Forward Collision Warning con Autonomus Emergency Brake e riconoscimento del pedone, al sistema frenate IBS, il Lane Departure Warning e l’impianto frenante maggiorato con pinze in alluminio, tutti di serie!

E’ partita “Giulia Winter Emotion”, a pochi giorni dall’inizio si sono già registrate oltre 300 prove sulla pista ghiacciata. Un successo per un’esperienza di guida emozionante ma in completa sicurezza. Correte a scoprire questa novità tutta made in Italy!

Partecipare è semplice, basta recarsi sul posto, lasciare il proprio nominativo e attendere il proprio turno!
Con “Giulia Winter Emotion” è anche possibile effettuare un test drive a bordo della nuova Giulia Veloce sulle strade della rinomata e modaiola cittadina montana. Caratterizzata da stile e contenuti esclusivi, la Giulia Veloce si fregia di un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo, infatti la denominazione “Veloce” identifica dal 1956 le versioni più sportive e distintive del Biscione.
Giulia Veloce si contraddistingue per i paraurti specifici e la cornice cristalli in nero lucido, sia per alcuni contenuti sportivi come l’estrattore posteriore specifico che integra il doppio terminale di scarico. Stessa impronta sportiva all’interno con sedili in pelle riscaldati e con regolazione elettrica, il volante sportivo con impugnatura specifica e riscaldato, oltre che per gli inserti in alluminio per la plancia, pannelli porta e il tunnel centrale. Alfa Romeo Giulia è il riferimento di categoria, lo testimoniano gli innumerevoli e prestigiosi premi vinti!

Continuate a seguirci sui nostri canali social per le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine Gruppo Bossoni Automobili.