Prova di forza e una nuova medaglia per l’ALFA ROMEO!

Un’Incredibile Record al Nurburgring è stato strappato alle rivali dall’ ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO! Avete letto bene, la casa ha rilasciato il video integrale del giro nel quale la GIULIA , nelle mani di FABIO FRANCIA , ha girato sul famoso tracciato Tedesco denominato “Inferno verde” in soli 7:32 minuti Stabilendo il record di categoria!

L’ALFA ROMEO GIULIA è la vettura da prima pagina del 2016! Si tratta di un crono di rilievo che abbassa di ben 7 secondi il tempo registrato precedentemente dalla versione con cambio manuale.

La vettura era equipaggiata del nuovo cambio automatico ZF a 8 rapporti, una versione lanciata sul mercato soltanto pochi giorni fa! Il Nurburgring si è tinto di rosso ALFA!

Un record molto importante, specialmente se vai a prendertelo in casa dei tuoi diretti rivali, vedrete che questo risultato farà parlare molto.. A pochi giorni dalla commercializzazione della variante con cambio automatico la casa ha voluto far tacere i più scettici. Vedremo se avranno qualcosa da obiettare, intanto la GIULIA si è confermata veloce non solo sulla carta!!

Lasciamo spazio alla pista, gustiamoci lo spettacolare video della performance di FABIO e della GIULIA QUADRIFOGLIO:

AlFA ROMEO GIULIA torna a far parlare di se! “GIULIA la meccanica delle emozioni” non è stato scelto a caso!! Un Record è sempre un Record!

PROMO su ALFA ROMEO GIULIA in tutte le Concessionarie GRUPPO BOSSONI!!

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum GruppobossoniAutomobili.