Le feste hanno portato due nuove stelle, che – a detta di Peugeot – brilleranno più che mai per tecnologia, efficienza e sicurezza.

Il 2019 si annuncia come un anno ricco di novità per la Casa francese. Il Salone di Ginevra infatti ci anticiperà l’arrivo sulle nostre strade della seconda generazione della Peugeot 208 e del crossover 2008. 

Due capostipiti nel loro segmento, che a detta della Casa, continueranno ad essere protagoniste del nuovo settore automobilistico fatto di vetture con motori a Benzina e Diesel Euro 6 d-Temp ma anche di versioni ibride ed elettriche.

Peugeot infatti – da sempre attenta alle richieste dei propri clienti e all’andamento del mercato – è pronta a rinnovarsi mettendo sul piatto del 2019 anche l’elettrificazione dei suoi modelli. Da qui la scelta della Casa del Leone rampante di schierare le sue bestseller alla kermesse elvetica che si terrà nel mese di marzo. Sul palcoscenico troverete la Nuova Peugeot 208 e la Nuova Peugeot 2008 che affiancheranno il debutto della Nuova Peugeot 508 HYBRID e della Nuova Peugeot 3008 HYBRID4. 

Per quanto riguarda la Nuova Peugeot 208, avrete modo di scoprire un’utilitaria più tagliente e spigolosa che, declinata solo alla versione a cinque porte, offrirà tanto spazio e stile da vendere! Un esempio? La distintiva e molto interessante scelta dei designer per i fanali “artigliati” all’anteriore. 

Passando al crossover 2008 – nonostante sia uno dei modelli di maggiore successo per il brand – Peugeot ha deciso di ridisegnarlo completamente partendo da una piattaforma evoluta più leggera e resistente in grado di accogliere le varianti ibride ed elettriche. Nuovo Peugeot 2008 avrà caratteristiche tecnologiche talmente evolute da diventare subito il punto di riferimento della sua categoria!

Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità dell’anno nelle nostre Nuove Sedi Peugeot Gruppo Bossoni di Brescia in viale Sant’Eufemia e in via Triumplina.