Al Salone dell’Auto di Ginevra la Casa boema presenta importanti novità che ci offrono un’anticipazione della futura evoluzione del Brand dalla Freccia Alata

ŠKODA ha ben chiara la rotta da seguire per il futuro e lo dimostra in occasione del Salone di Ginevra (8-18 marzo 2018). Lo stand è di forme impatto, caratterizzato dall’innovation tunel, un’istallazione interattiva nella quale si possono ottenere informazioni complete sul nuovo concept Vision X, il principale highlight della Kermesse. Al suo interno si può toccare con mano l’alta qualità dei componenti e dei materiali utilizzati, visualizzare le soluzioni Simply Clever disponibili a bordo di Vision X e avere una panoramica dei servizi di mobilità e connettività offerti attualmente dal Marchio sulla propria gamma. 

Clicca Qui per leggere l’articolo e scoprire la nuova Vision X, la concept car dal design emozionante ed ecocompatibile! 

La kermesse Ginevrina è anche il palcoscenico per l’anteprima mondiale di ŠKODA Fabia, l’utilitaria che grazie a un profondo restyling ora ha un aspetto ancora più elegante e dinamico. Ampiamente rinnovata sia nel frontale che nel posteriore, Nuova ŠKODA Fabia è disponibile per la prima volta con nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori a LED. All’interno troviamo una nuova strumentazione, nuove finiture per plancia e sedili ed è stata ampliata la dotazione dei sistemi di assistenza alla guida e delle dotazioni Simply Clever

Clicca Qui per leggere l’articolo di ŠKODA Fabia restyling direttamente sul Magazine Gruppo Bossoni Automobili! 

L’ultima novità, che il Marchio dalla Freccia Alata ha portato a Ginevra è l’avanzato quadro strumenti digitale, appena arrivato sul mercato insieme al Nuovo SUV compatto ŠKODA Karoq, è ora disponibile anche per i modelli Octavia, Superb e Kodiaq. Abituatevi a vedere la vostra auto in un modo differente!