Con una gara d’anticipo il pilota italiano Tony Cairoli è matematicamente campione del FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Il siciliano dall’innato talento per la vittoria, non può avere che Fiat Professional come Official Sponsor.

 

Ancora una volta campione del mondo! Sullo storico tracciato di Assen l’inarrestabile Tony Cairoli ha tagliato l’ennesimo traguardo da vincitore concludendo una stagione impeccabile che gli ha fruttato 710 punti in classifica e il nono titolo mondiale. I festeggiamenti già dopo la prima manche, quando il pilota siciliano è arrivato secondo, i fan, lo staff e Fiat Professional lo hanno celebrato fino alla fine della gara. 

Fiat Professional festeggia una leggenda, Tony Cairoli vola, “vola” più in alto di tutti! 

Coraggio, velocità e capacità di affrontare le avversità e gli imprevisti sono le doti che hanno reso unica la carriera di Tony Cairoli. Il pluricampione è riuscito a mantenere sempre la testa della classifica imponendosi nell’edizione 2017 del “FIM Motocross World Championship MXGP” mostrando al mondo intero la sua straordinaria tecnica che, insieme alla passione e all’impegno costante, ne fanno un vero e proprio fuoriclasse. La stessa determinazione a perseguire nuovi traguardi che anima Fiat professional, il primo marchio “born to be professional” interamente dedicato ai clienti del trasporto leggero.

Per valori e obbiettivi condivisi, il brand di FCA ha scelto il pluricampione siciliano come suo ambasciatore nel mondo. Un grande campione non si accontenta, vuole un grande sponsor!

Fiat Professional, presente all’interno del circuito di Assen, ha offerto al grande pubblico la possibilità di ammirare tre dei suoi migliori veicoli: Fullback l’inarrestabile Pick-up, impreziosito da una particolare livrea ispirata al mondo del motocross; il versatile Talento, contraddistinto da una livrea sportiva con bandiera italiana; e il nuovo Fiat Ducato 4X4 che, grazie alla trazione integrale amplia la possibilità di utilizzo del modello dal lavoro al tempo libero. 

Fiat Ducato 4X4 è il veicolo pronto a tutto, grazie alla trazione integrale permanente con due scatole di rinvio e un giunto viscoso centrale a funzionamento automatico, è il compagno ideale per chi sceglie uno stile di vita sportivo e avventuroso senza rinunciare al meglio dei contenuti tecnologici.

Non per niente Fiat Professional ai recenti Saloni Internazionali sta riscuotendo un grande successo con lo Show vehicle Ducato 4X4 Expedition 4X4! Proprio in questo articolo, noi di Gruppo Bossoni Automobili, riusciamo ad offrirvi alcune immagini esclusive dello stand Fiat Professional dal Salone del Camper di Parma!

>Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine su Fiat Professional!

Con oltre 100 anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali, il brand italiano presenta una gamma completamente rinnovata in appena due anni, per rispondere a qualunque esigenza di trasporto.

Veicoli straordinari come il Fiat Fullback, il “product hero” della nuova gamma nonché veicolo ufficiale della FIM Motocross World Championship MXGP 2017, robusto e affidabile è perfetto per qualsiasi attività professionale, sportiva o del tempo libero.

Inoltre è il Pick-up di Fiat Professional che accompagna Tony Cairoli nelle sue sessioni di allenamento, un fedele compagno di squadra che sintetizza perfettamente la challenge attitude di Fiat Professional. 

Continuate a seguirci, tante novità e tanto altro vi aspetta da Gruppo Bossoni Automobili. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, Google+, www.gruppobossoni.it e Magazine.