La squadra di Fiat Professional si riconferma vincente! Ducato, Fullback, Doblò Cargo e Fiorino i fuoriclasse. Tutti premiati nel corso del 2016 segnano un grande traguardo per FCA confermando l’elevata qualità di prodotto. Fiat Professional, la risposta giusta a qualunque missione di trasporto!

I modelli di Fiat Professional sono stati giudicati i migliori della categoria nell’Area EMEA!

Il primo giocatore vincente è stato Fiat Ducato, eletto a gennaio per la nona volta consecutiva, “Miglior base per i Camper 2016 ” dai lettori di “Promobil”, la rivista tedesca specializzata che da oltre 25 anni rappresenta una sorta di barometro delle tendenze del settore dei motorhome. Fiat Ducato è riuscito ancora una volta a prevalere sulla concorrenza e ritirare il premio in occasione della CMT di Stoccarda, maggiore fiera Europea dedicata al tempo libero e turismo.

Dopo di lui, ad imporsi sugli avversari è stato il nuovo Fiat Fullback, il Pick-Up di Fiat Chrysler Automobiles, che ha visto premiata la sua versatilità e la grande capienza. Arrivato da pochi mesi sui mercati dei paesi dell’Area EMEA, è già “Pick-UP dell’anno 2017”. Si tratta di un premio organizzato dalla rivista francese “4×4 Magazine” in cui i lettori scelgono quale veicolo premiare in questa particolare categoria.

Due riconoscimenti freschi freschi, sotto l’albero di Natale di Fiat Professional!

In questi giorni, con l’arrivo dell’inverno, ci è giunta in redazione un’altra grande notizia: la giuria dei prestigiosi “What Van? Awards 2017” il concorso indetto dalla più importante rivista inglese, specializzata in consigli per l’acquisto e la vendita di veicoli commerciali leggeri, ha giudicato:

Fiat Doblò Cargo, per il secondo anno consecutivo è il migliore “Light Van of the Year”!
Giunto alla quarta generazione il nuovo Doblò Cargo offre più funzionalità, più prestazioni e più valore. Sono queste le linee guida che hanno permesso a Fiat Professional di progettare un veicolo al top della categoria per prestazioni, caratteristiche funzionali, capacità di carico e ridotti costi gestionali. Queste peculiarità vincenti ne fanno un veicolo affidabile, distintivo e di maggiore valore per il cliente. Il prestigioso riconoscimento si va ad aggiungere ad altri due importanti premi assegnati in Gran Bretagna nel corso del 2016, “Light Van of the year” secondo il sito specializzato VansA2Z e “Best Small Van” per le riviste di settore Van Flet World e Trade Van Driver.

Nuovo Fiorino invece è “Small van of the Year”!
Il nuovo veicolo di Fiat Professional si è aggiudicato il premio grazie alle dimensioni compatte che lo rendono agile nel traffico e facile da parcheggiare, senza però rinunciare alle notevoli capacità di carico, fino a 2,8 metri cubi e portata fino a 660 kg. Inoltre Fiat Fiorino si pone ai vertici della sua categoria per prestazioni, costo di gestione, confort e funzionalità. Senza contare l’offerta dei motori, tutti euro 6, è in grado di soddisfare ogni esigenza, benzina, diesel e Natural Power, soluzione che solo il Fiorino offre tra gli small van.

I mezzi da lavoro della gamma Fiat Professional si aggiudicano importanti titoli durante l’intero 2016, ciò a dimostrazione del grande sforzo progettuale e costruttivo svolto da professionisti come voi. Scegliete i veicoli Ducato, Talento, Doblò Cargo, Fiorino e Fullback, per accompagnare le vostre aziende nella crescita del Business. Acquistateli presso le Concessionarie Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona. Il meglio dal migliore!

Continuate a seguirci sui nostri canali social per le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine Gruppo Bossoni Automobili.it.