FIAT porta un’altra delle proprie creazioni nei salotti del lusso: ecco FIAT Panda Trussardi

Nasce così la FIAT Panda Trussardi, il risultato della collaborazione tra due marchi che hanno fatto la storia nei propri settori e hanno portato il “Made in Italy” in tutto il mondo. 

Color Caffé Italiano, la Panda Trussardi è una edizione limitata nata sulla versione Cross Look – disponibile sia con vernice metallizzata che opaca – trendy ed elegante, ma che non rinnega la propria vocazione off-road. 

Il Centro Stile Fiat e gli stilisti Trussardi hanno optato per questa colorazione speciale sia per gli esterni che per gli interni creando un vero “salotto” con nuovi materiali e nuance inedite. La “luxury Panda” può così vantare una plancia in color Caffé Italiano e sedili in techno leather color marrone mélange – su cui è stato riprodotto il logo Trussardi – con fianchetti neri impreziositi da cuciture marroni. Il “tocco” di Trussardi lo troviamo anche sul volante, i tappetini e le cinture di sicurezza che su questa versione sono tempestati di lettring Trussardi.

Esternamente l’esclusività di questo modello la troviamo nella sua livrea Caffé Italiano, ma volendo si può optare per il più classico Bianco gelato, Nero Cinema o Grigio Maestro. Il logo Trussardi è ben presente su tutte le colorazioni: il Levriero infatti spicca sul cristallo posteriore laterale, al centro dei cerchi in lega da 15″ e sulle modanature laterali.

Panda Trussardi non offre solamente uno stile unico e glamour, ma anche una ricca dotazione tecnologica e, volendo, anche la trazione integrale 4X4!

Tra i contenuti più significativi spicca la radio Uconnect  DAB con supporto per devices mobili. Attraverso l’App “Panda Uconnect ” troverete i servizi che aiutano a ricordare dove si è parcheggiato, quelli per controllare i parametri della vettura – come gli interventi di manutenzione, la chiamata di soccorso, il Customer Care Fiat e il libretto di uso e manutenzione – o la funzione che ricorda al conducente di non dimenticare oggetti all’interno dell’abitacolo. 

A richiesta la frenata d’emergenza che riconosce ostacoli posti di fronte alla vettura e arresta il veicolo autonomamente al di sotto dei 30 km/h!

FIAT Panda Trussardi è acquistabile in tutte le Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Orzinuovi, Rezzato, Manerbio, Bagnolo Cremasco, Desenzano, Porto Mantovano e nella Nuova Sede di Cremona – in Via Castelleone 134. Il tutto anche con la nuova campagna “Zero+Zero” che consiste in due soluzioni di finanziamento a tasso zero e senza anticipo, entrambe con importo mensile di soli 189 euro. Venite a scoprire tutta la gamma FIAT anche in occasione del Porte Aperte del 28-29 settembre!