Fiat Music, lo studio musicale con cui Red Ronnie ricerca giovani talenti musicali, fa un Pit Stop presso il Gruppo Bossoni a Brescia! Appuntamento giovedì 13 Aprile in via Valcamonica, quale miglior contesto del “500 Forever Young” per conoscere da vicino la serie speciale dedicata al 60esimo anniversario dell’icona FIAT.

La musica è il carburante della nostra vita, all’interno della Concessionaria Fiat Gruppo Bossoni di Brescia in questi giorni si respira un’aria diversa, da quando è arrivata la notizia che il mitico Red Ronnie sarà dei nostri per un giorno boom..euforia pura! Non ci crederete ma all’interno della BossoniFamily c’è una grande passione per la musica, vero Luca, Marco, Francesco? La musica e le automobili le nostre passioni, insieme condividono il nostro pubblico e il nostro palcoscenico.

Siete pronti ad uno show in piena regola, vere e proprie audizioni in cui esibirsi e far conoscere il proprio talento, solo con Fiat Music!

Red Ronnie vi aspetta dalle 15:00 sulla Roulotte di Fiat Music per i Casting, ascolterà il vostro materiale musicale e selezionerà gli artisti che parteciperanno ai prossimi eventi LIVE di Fiat Music nei migliori Club italiani. Il tutto sarà ripreso dalle telecamere e andrà in onda su RoxybarTV e sulla pagina Facebook di Fiat Music.

Non perdetevi “500 Forever Young” il roadshow della 500 Mirror e della serie speciale 60TH!

All’interno della Concessionaria oltre alla roulotte adibita a Studio di Fiat Music, spazio al corner dedicato alla 500 60Th del 60esimo anniversario, un’atmosfera suggestiva con richiami agli anni sessanta: un giradischi e una selezione di vinili vi trasporteranno in un viaggio emozionale attraverso sei decadi di musica italiana.
Non perdetevi l’occasione di scoprire la celebrativa 500 60TH Anniversary , l’auto dal logo vintage sul musetto e la plancia in vinile.

Per le persone che affrontano la vita sempre connesse, voilà 500 Mirror! Uno spazio high tech allestito ad hoc ispirandosi ai Millennials, persone attentissime all’ambiente e alle nuove tecnologie, che vogliono guidare vetture pulite sempre connesse e ricche di contenuti. Fiat 500 è la risposta ai loro desideri, motori euro 6 e nuovi sistemi di integrazione degli smartphone. Fiat 500 Mirror offre di serie il sistema Uconnect TM7” HD LIVE touchscreen con Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, Apple Car Play e Android Auto oltre al fantastico quadro strumenti TFT 7” a colori.

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2017, FiatMusic Studio riparte dalle Concessionarie italiane, appuntamenti il 13 aprile a Brescia presso la Concessionaria Fiat Gruppo Bossoni! Non potrete sbagliarvi.. all’esterno, grazie al Club e al registro Storico Fiat, troverete un raduno di 500 storiche che vi permetterà di ammirare l’auto che ha fatto storia in Italia e nel Mondo!

Durante il tour i DJSET saranno targati 500: a bordo di una 500C con livrea Fiat Music, Yaya Deejay coinvolgerà tutti i partecipanti con uno speciale DJset.

Clicca qui per leggere tutti gli articoli del brand FCA sul Magazine

 

Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.