Fiat Fullback vincitore del premio Pick-Up dell’anno 2017. Il prestigioso premio, al veicolo della gamma Fiat Professional, è stato assegnato dalla rivista francese 4X4 Magazine. Fiat Fullback si già affermato il migliore Pick-Up in commercio.

FIAT FULLBACK il Pick-Up giovane che è già un grande!

Sono bastati 6 mesi per eleggerlo Pick-Up dell’anno! Una grande notizia che al GRUPPO BOSSONI ci ha colto un po’ impreparati, ma che non ci ha stupito, conosciamo il nuovo Fiat Fullback, sappiamo benissimo fin dove può arrivare.

FIAT FULLBACK ha sbaragliato la concorrenza grazie alle sue caratteristiche tecniche da primato!
L’unico Pick-Up della sua categoria ad avere un selettore elettronico 4WD in grado di gestire l’inserimento del differenziale centrale Torsen che, grazie alle tre frizioni a controllo elettronico, assicura sempre l’ottimale ripartizione della coppia motrice fra le ruote anteriori e posteriori, migliorando così la trazione su terreni fangosi e innevati.

FIAT FULLBACK è nato vincente. Il miglior Pick-Up dell’anno. Questo lo scopo che FIAT PROFESSIONAL si era preposto!

Costruire un Pick-Up forte e robusto caratterizzato da proporzioni sportive. Un mezzo adatto a ogni utilizzo anche il più gravoso, ma che una volta smessi gli abiti da lavoro possa tranquillamente accompagnare al ristorante la famiglia.

FIAT FULLBACK il Pick-Up per antonomasia, con capacità di carico da primato, portata di oltre una tonnellata e massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate! L’uso delle marce ridotte insieme al selettore elettronico 4WD assicura un’agile disimpegno anche nelle condizioni più impervie anche con il veicolo a pieno carico. FIAT FULLBACK il Pick-Up dell’anno in grado di portarvi fino sulla luna!

Venite a scoprirlo negli Showroom FIAT Professional GRUPPO BOSSONI nelle province di Brescia, Mantova e Cremona. Disponibile nella motorizzazione turbodiesel 2.4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV e 380 Nm oppure 180 Cv e 430 Nm, entrambi abbinabili al cambio manuale o automatico a cinque rapporti.

FIAT FULLBACK l’unico Pick-Up che dispone di una linea dedicata di accessori firmata MOPAR, passa nei nostri Showroom GRUPPO BOSSONI per scoprire tutte le varie personalizzazioni disponibili. MOPAR un marchio di assoluta qualità per i tuoi accessori. Solo da GRUPPO BOSSONI!

Continuate a seguirci sui nostri canali per restare sempre aggiornati sulle novità di prodotto e le offerte che GRUPPO BOSSONI riserva ai propri clienti. Ci trovate nelle province di Brescia, Mantova e Cremona, su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Magazine Gruppo Bossoni Automobili.