Fiat Fiorino si aggiudica la prima edizione del premio indetto da “Tunisie Auto”: lo small van italiano vince il Volante d’Oro. Leggi di più su forum.gruppobossoniautomobili.it

Fiat Professional grazie al Nuovo Fiorino trionfa alla prima edizione del premio “Volante d’Oro”, organizzato dalla rivista “Tunisie Auto”

Fiat Professional trionfa in Tunisia con il Nuovo Fiorino, vincendo la prima edizione del “Volante d’Oro”. La cerimonia che ha premiato il veicolo commerciale italiano con il premio – in termini di performance e soddisfazione del cliente – si è tenuta lo scorso 30 gennaio, dimostrando la crescita  dello small van in termini di vendite e risultati su strada. 

LEGGI ANCHE: Nuovo Fiorino restyling spazio e versatilità!

Fiat Fiorino, con l’esperienza maturata in 12 anni di attività e doti come la notevole capacità di carico e di portata, non solo è risultato il veicolo commerciale compatto più venduto in Tunisia nel 2018, ma anche lo small van a registrare il più alto incremento di vendite con un + 57% in tutta l’Africa.

Rinnovato nel design esterno ed interno nel corso del 2017, il Fiorino non mostra segni di debolezza e continua a imporsi sulla concorrenza, nonostante ultimamente quest’ultima si sia fatta più competitiva e qualificata. 

Confortevole, funzionale, agile nel traffico e facile da parcheggiare, il Nuovo Fiorino è ai vertici della categoria perché in grado di soddisfare ogni esigenza lavorativa con costi di gestione veramente contenuti. 

LEGGI ANCHE: Sevel, ecco il Fiat Ducato Natural Power da record!

Vi aspettiamo nelle Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona anche in occasione dei Porte Aperte del 16/17 e 23/24 febbraio per scoprire insieme ai nostri consulenti alla vendita tutte le caratteristiche del modello che ha inventato il segmento degli small van. Fiat Fiorino è disponibile in due configurazioni: Cargo e Combi. Oltre a ciò, sono tre gli allestimenti: Base, SX e Adventure. Infine, tre motorizzazioni: diesel, benzina e benzina/Metano.