FIAT Centoventi presentata a Ginevra: l’elettrico parla anche italiano

FIAT sceglie il 120esimo anniversario e il Salone di Ginevra per mostrare la sua prima Concept 100% elettrica

FIAT non dimentica la sua storia – fatta di piccole grandi auto come la 500, la 127, la Panda e la Uno –  e lo dimostra con la Concept elettrica Centoventi. Lunga quanto una Panda (3,68 metri ) la compatta “alla spina” assicura massima economia nei costi di gestione e un’autonomia da primato, che potrà arrivare fino a 500 km con una sola ricarica.

Largo alla personalizzazione! L’innovativa utilitaria della Casa del Lingotto permetterà  ai suoi clienti di configurarsi la vettura su misura, seguendo i propri gusti e le proprie esigenze, quasi come un abito sartoriale. L’esclusività infatti passerà tramite il programma “4U” che permetterà di scegliere tra 4 tettucci, 4 paraurti, 4 copriruota e 4 pellicole decorative esterne. Tutto all’insegna del numero 4.

A GINEVRA FIAT HA PRESENTATO ANCHE LA FAMIGLIA 500 120° ANNIVERSARIO!

Rivoluzionaria come i più moderni device, la Fiat Centoventi sarà aggiornabile in qualsiasi momento e offrirà la massima libertà di scelta di configurazioni degli interni, di colori, di sistemi d’infotaiment e addirittura di pack batterie. Potrete quindi scegliere di personalizzare il colore di alcune parti della vettura in base alle stagioni o addirittura alle esigenze – lavorative o di svago – e acquistare o più semplicemente noleggiare le batterie aggiuntive solo quando necessario.

La casa madre assicura che la sua nuova Concept elettrica sarà la soluzione  più accessibile sul mercato e tra le poche ad offrire un’autonomia modulabile da 100 fino a 500 chilometri con un solo pieno. Solo Fiat poteva immaginare qualcosa di così bello, innovativo, di tendenza, comodo e alla portata di tutti come la Concept Centoventi! 

Preparatevi a essere proiettati nel futuro a bordo della prima vettura elettrica marchiata FIAT! Del resto Centoventi è l’unica city car nata già pronta per essere acquistata, noleggiata, condivisa e per essere la protagonista delle flotte aziendali.

Previous

Ecobonus 2019: quando è iniziato e quali auto hanno diritto agli incentivi

Next

Alfa Romeo Tonale: il primo SUV ibrido del Biscione

1 Comment

  1. Ambrogio Tomba

    Speriamo che la 120 sia commercializzata presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind