Si chiama Fiat 500X Easypower ed è l’ultima novità "green" della casa del Lingotto, grazie ad un serbatoio di 38,4 litri di Gpl riuscirà a percorrere oltre 1.000 km senza fermarsi. Appuntamento nelle Concessionarie Fiat Gruppo Bossoni sabato 20 e domenica 21 Maggio 2017.

Arriva nelle Concessionarie Gruppo Bossoni la nuova 500X Easypower, la versione a doppia alimentazione, GPL/Benzina, del crossover compatto di casa Fiat, leader del segmento. Al via gli ordini nelle province di Brescia, Mantova e Cremona, il prezzo di lancio è di 17.900 euro ma se si sceglie il finanziamento ECOFREE è offerta a 16.900 euro, lo stesso prezzo del benzina. 

Da Gruppo Bossoni sono aperti gli ordini della 500X a GPL!

L’impiego delle tecnologie più avanzate ha dato vita al nuovo 1.4 T-Jet da 120 CV in grado di erogare una coppia massima di ben 215 Nm. Sono stati necessari una serie di affinamenti al propulsore, ora adotta una nuova testata con valvole e relative sedi realizzate con geometrie e materiali ottimizzati per il funzionamento a Gpl, è dotato di sistema di aspirazione specifico e di tutti i cablaggi elettrici integrati oltre ad una nuova taratura della centralina, tutto per assicurare alla 500X Easypower di digerire le maggiori sollecitazioni dovute all’alimentazione a gas.

Nuova 500X Easypower accede facilmente anche nelle ZTL!

 Il risultato è una 500X robusta nell’aspetto ma anche nella meccanica, in grado, grazie al serbatoio per il Gpl posto sotto al pavimento del bagagliaio, di avere un’autonomia di oltre 1.000 km con prestazioni di tutto rispetto, velocità massima di 186 km/h e accelerazione 0/100 in 10,5 secondi. Questi dati descrivono un’elasticità di marcia elevata e una risposta grintosa per un perfetto bilanciamento tra prestazioni e costi di esercizio grazie all’utilizzo di un carburante più economico.

Nuova Fiat 500X Easypower il Crossover che assicura costi di gestione inferiori ed in alcune regioni l’esenzione dal pagamento dalla tassa di circolazione (bollo).

Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine

La nuova motorizzazione Easypower è disponibile sull’intera gamma 500X MY17, venite nelle Concessionarie Fiat Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona per scoprire tutte le sue caratteristiche. Gruppo Bossoni assicura ai clienti di 500X un’offerta sempre in linea con le sue caratteristiche di grande versatilità che ne hanno decretato il successo. 

Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.